• User Newbie

    Magazine online Economia

    Desidero presentarvi e sottoporre al vostro giudizio il magazine online di cui sono la capo redattrice. Economia.hu ha circa 15 mesi di vita e un pubblico crescente. Offre una vasta gamma di servizi, dai semplici articoli, pubblicati quotidianamente, alle video interviste, passando per il Tg settimanale, gli esperti a cui i lettori possono rivolgersi, l`area sport, i webseminari, lo speciale fiere, la newsletter gratuita e i canali su youtube, Facebook e Twitter.

    Mi farebbe davvero piacere avere qualche valutazione.
    www.economia.hu

    Grazie per l`attenzione!

    Claudia


  • ModSenior

    Mi sembra davvero un bel lavoro.
    Grafica carina.
    Ci sono molti errori di validazione dovuti magari all'uso di alcuni plugin?
    Le keywords sono uguali in tutte le pagine, forse anche le description sono da rivedere.

    Saluti e complimenti.
    Marco.


  • User Newbie

    Grazie Marco, apprezzo molto il commento e il fatto che tu abbia dato un'occhiata al mio lavoro. Dovrei cambiare le keywords per ogni pagina?


  • ModSenior

    Lato SEO non sono un esperto perchè mi occupo di piu del lato programmazione, ma dalle nozioni che ho appreso, il fatto di averle uguali nelle pagine potrebbe far indicare a Google di avere un contenuto duplicato.
    Nota bene che potrei essere smentito perchè come ti ho detto non sono un esperto.
    Posso solo dirti che per il mio sito le ho cambiate per ogni pagina e di sicuro non mi ha penalizzato questo visto le posizioni.
    Detto cio, altri dicono che ormai il valore per il posizionamento delle keywords sia quasi nullo.
    Quindi si apre una domanda.... meglio non metterle del tutto, o se le si mette magari uguali puo essere penalizzante?
    Mi dispiace se ti ho aperto un dubbio.
    Io per senso di completezza le metto e diverse per ogni pagina.