- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerco articolista per la redazione di mini biografie.
-
[RETRIBUITO] Cerco articolista per la redazione di mini biografie.
Salve a tutti,
cerco un articolista per la redazione di una serie di mini biografie dedicate ad alcuni personaggi, storici e contemporanei, che hanno avuto o hanno a che fare con la città di Padova.
L'attività comporta la capacità di reperire informazioni e di riassumerle in articoli originali e accurati, della lunghezza indicativa di 200 parole.Offro una retribuzione di ?2,00 ad articolo e richiedo la preparazione di un primo blocco di 25 biografie per le quali vi indicherò i soggetti.
Pagamento alla consegna tramite bonifico bancario, PayPal o Postepay.Se interessati potete contattarmi all'indirizzo biografie chi0cci0la epadova punt0 com, inviandomi una vostra breve presentazione e, se possibile, il link un articolo d'esempio (di qualsiasi genere) già pubblicato.
Mi riservo la possibilità di richiedere un articolo di prova (la mini biografia di Giotto, con particolare attenzione a quanto fatto dal celebre pittore a Padova) prima di assegnare il lavoro.Ciao,
Federico
-
Inviata email.
-
Le ho mandato una mail.
-
Sono interessato alla sua proposta. Ho già lavorato come articolista per molti siti e blog di diverso genere. Mi contatti alla mia mail [[email protected]]
-
Inviata mail.
Attendo risposta.
-
Grazie a tutti per le risposte.
Ho ricevuto numerose proposte e le sto valutando: nel corso del pomeriggio prenderò una decisione e risponderò a tutti personalmente via mail.
Per il momento quindi chiudo l'inserzione.Saluti,
Federico