- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi Articolista !
-
LOL thunder89 e checcao ma avete letto la data?
-
Ciao, è ancora aperta la ricerca?
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza e sono interessato all'offerta, posso inviare le mie referenze tramite mail.
Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .it
-
Salve,
interessata all'offerta.Può scrivermi su seo()dadonet.net
-
Ciao, mi chiamo Federica e sarei interessata alla tua proposta di lavoro.
Ho già collaborato con altri siti sempre come articolista.
La mia mail è [email protected]
In attesa di risposta.
-
Salve,
sono molto interessata alla sua proposta.Le lascio il mio indirizzo mail per essere ricontattata
grazie
-
Esperienza in diversi settori. Attendo Suo riscontro via MP oppure alla mail cantodinverno @ gmail.com , in modo da poterle inviare i link con i miei articoli precedenti. Grazie
-
Sono interessata! Studio Lettere Moderne e svolgo questo lavoro da tre anni.
Mi contatti.
alessandra.battistini @ hotmail. com
(senza spazi)
-
Ciao, vorrei sapere se l'offerta è ancora valida e avere tutte le informazioni del caso. Sono giornalista pubblicista da oltre 10 anni, vorrei saperne di più, mi trova su [email protected].
-
Web writer interessata, lascio la mail per contatti: gbevicini chiocciola alice punto it
-
Interessato anch'io forumacquariofilia[@]libero .it
-
Sono interessato, ti invio una mail.
Per info puoi scrivermi a: vaxgelli (at) gmail.com
-
Interessata mywebislandgmail.com
-
SAlve sono interessato la mia mail è websolution [@] hotmail.it
Saluti
-
Salve sarei interessata alla proposta se è ancora valida! Ho già collaborato con altri siti e so usare wordpress! Lascio la mia mail per maggiori informazioni [email protected]
-
Salve chiedo se è ancora valida l'offerta visto che il topic è ancora aperto. Ho un'esperienza biennale come articolista free lance in vari e diversi settori. Puoi contattarmi privatamente o al seguente indirizzo e mail
tiziana . cazziero @gmail.com .Saluti
Tiziana
-
Salve, sono interessata. Ho un blog che si interessa di Sclerosi Multipla e CCSVI. Per contatti: saraloudsm @ libero.it
-
Salve, mi chiamo Salvatore sono un ragazzo di 25 anni laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe poter collaborare con voi . Sono un grande appassionato di calcio. Potrei scrivere qualsiasi tipo di articolo relativo a questo argomento. Attualmente scrivo per diversi siti, dove mi occupo della categoria sport (calcio nel dettaglio).In questi blog-siti potete trovare tuttii miei articoli .Attendo una vostra risposta per sapere qualche dettaglio in più. Distinti saluti Salvatore .
questa è la mia email [email protected]
-
Salve, sarei molto interessata; ho esperienza maturata nel corso di diversi anni nel settore del web writing per portali web e in diverse aree tematiche, così come SEO, keyword campaign etc etc.
La mia mail di contatto è: [email protected]