- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Regalo]Creazione di Siti Web
-
Scusami la schiettezza , ma se fosse stato cosi facile far vedere lavori precedenti non li avrei regalati.
Grazie.
-
@Rokko said:
Scusami la schiettezza , ma se fosse stato cosi facile far vedere lavori precedenti non li avrei regalati.
Grazie.
:(): Io potrei essere interessato, ma è giusto che si possano vedere tuoi lavori precedenti prima di affidartene uno...Che linguaggi usi? Fai solo pagine statiche o dinamiche? Sono convalidate W3C?
-
@Teju said:
:(): Io potrei essere interessato, ma è giusto che si possano vedere tuoi lavori precedenti prima di affidartene uno...
Che linguaggi usi? Fai solo pagine statiche o dinamiche? Sono convalidate W3C?
quello che ho chiesto è infatti normalissimo, nessuno gli affiderebbe qualcosa senza vedere quanto meno qualche suo lavoro precedente...
mi sa che comunque per "fare i siti" lui intenda semplici installazioni tramite i CMS e bon...
-
Bluenightsky sei pregato di non scrivere cose che non ti riguardino direttamente o supposizioni.
Teju le pagine sono statiche o dinamiche sempre relativamente al linguaggio utilizzato anche se di linguaggio non possiamo parlare, l'unico tipo di "rappresentazione" di un sito che non è nelle mie competenze è tramite flash.
-
-
@Rokko said:
le pagine sono statiche o dinamiche sempre relativamente al linguaggio utilizzato anche se di linguaggio non possiamo parlare, l'unico tipo di "rappresentazione" di un sito che non è nelle mie competenze è tramite flash.
Ma come ti dicevo sia io che Bluenightsky, per affidarti un lavoro bisogna poter vedere qualcosa che hai già fatto, per capire come lavori.Se ad esempio ho un sito per uno studio di architettura da far fare, mi piacerebbe poter sapere se sai far bene la parte grafica, se ho un sito di news vorrei sapere se sai far le form convalidate di inserimento dati... e così via...
-
@Rokko said:
anche se di linguaggio non possiamo parlare
Dimenticavo... cosa intendi????
-
sono interessato, ti ho lasciato un PM
-
iDaniele ti ho risposto.
@Teju , intendo dire che per sito web è poco corretto parlare di linguaggi( di programmazione) visto che per di piu sono linguaggi di "visualizzazione" o di predisposizione delle pagine come Html o Flash
Il Php e Javascript sono linguaggi di scripting.
Quindi la definizione di linguaggio è abbastanza variabile.
-
Interesserebbe anche a me sapere quali linguaggi conosci e quali utilizzi.. credo che questo intendevano i due ragazzi sopra.
Saluti
-
@ade84cb said:
Interesserebbe anche a me sapere quali linguaggi conosci e quali utilizzi.. credo che questo intendevano i due ragazzi sopra.