- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Gold Link Directory, la directory social friendly
-
Segnalato nuovo blog sulle moto (moto7). Inseriremo articoli quotidianamente. Grazie e a presto.
-
Segnalato il sito Super Mario Lovers.
Ho visto che non accetti sottopagine, tuttavia forse sarebbe meglio puntare a supermariolovers.com/it... che dici?
-
Segnalato Giochi Wii
-
Ciao
ho appena segnalato un sito
email rif: ernesto.avernagmail.com
saluti
d
-
Ho appena segnalato una agenzia immobiliare, grazie!
-
Salve di nuovo, ho segnalato un nuovo sito su Gold Link Directory. Il dominio è dgprintonline.com. Spero in una vostra raccomandazione
-
Segnalato esprosystemsicilia.it .
Grazie come sempre.
-
-
ciao
ho segnalato un sito di prenotazione hotel in Sardegna.
saluti
d
-
Segnalato il mio sito eugeniopaniccia.com!
-
Ho appena segnalato il mio blo Android
nonilsolitoblogandroid.blogspot. com
-
Ciao,
ho appena segnalato "Cittadelregalo.it idee regalo online"Grazie !
-
Ciao DDS, ho segnalato il link in firma
-
Ciao, devo necessariamente inserire il backlink?
Se si, il sistema è ancora funzionante?
-
Ciao Protone86,
il backlink non è obbligatorio.
Ovviamente, per chi ci fa la cortesia di un link i tempi di approvazione si riducono notevolmente (da circa due mesi a poche ore).
In alternativa, puoi lasciare un post in questo thread indicando il sito (mi raccomando con link inattivo). Anche in questo caso, i tempi di attesa per l'approvazione si ridurranno notevolmente.
Saluti.
P.S. Tutti gli altri link "raccomandati" in attesa saranno approvati in giornata.
-
@DDS said:
Ciao Protone86,
il backlink non è obbligatorio.
In alternativa, puoi lasciare un post in questo thread indicando il sito (mi raccomando con link inattivo). Anche in questo caso, i tempi di attesa per l'approvazione si ridurranno notevolmente.
Ok, però il backlink viene richiesto dal vostro modulo quindi se non lo inserisco non penso si possa proseguire (non ho provato).
Comunque il sito in questione è quello che vedi nella mia firma. Puoi pubblicarlo con l'anchor "Stasera in TV"?Fammi sapere, grazie
-
Il backlink è tra gli elementi opzionali.
Quelli obbligatori sono contrassegnati dall'asterisco e solo quando questi ultimi vengono omessi il form non invia la segnalazione.
Saluti.
-
Ok, ci pensi tu o compilo il modulo io stesso?
-
Spero di aver fatto tutto per bene. Grazie e complimenti!
-
Devi inviarmi la segnalazione dal modulo e poi qui mi ricordi il sito o la mail con cui l'hai fatta.