- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Gold Link Directory, la directory social friendly
-
Segnalato anche attibagripshoes.com
graziieee
-
Ho segnalato un sito su Gold Link Directory.Non ho capito bene come raccomandarmi tramite il forum Gt ,il sito è carrozzeriabarone.it.Spero possiate raccomandarmi ugualmente.
-
Cmq raccomandazione a parte Bella Ppiattaforma.Scusate l'ignoranza ma come si chiama?
-
Ciao entonyweb,
Non ho capito bene come raccomandarmi tramite il forum Gt
Lo hai appena fatto!
Il senso della "raccomandazione" è quello di fornire un vantaggio agli utenti del forum gt che, segnalando il loro inserimento in questo spazio, vedranno approvato il sito in 48 ore (invece di attendere oltre un mese).
Spero di essere stato esaustivo.
Saluti e a risentirci su Gold Link Directory.
-
Oh grazie mille non pensavo fosse così semplice raccomandarsiSi è stato molto esaustivo.Solo un'altra domanda la piattaforma utilizzata per Gold Link Directory come si chiama?
-
Ciao Entony,
è un blog di blogger con tante piccole modifiche...
-
Ciao DDS,
segnalato un sito (hai un PM).Ciao e grazie.
-
Ho segnalato due siti, donnapiudaniela.it ed complessoresidenzialenuovaaurora.it.
Grazie per lo splendido servizio che offri, ovviamente ho messo anche di sfruttare il backlink mettendo il tuo indirizzo sui due siti!
Grazie ancora e complimenti!
-
Scusate per il doppio post ma vorrei ringraziare DDS per l'inserimento dei miei due siti! Grazie per la tempestività!
-
Ciao, segnalato blog sullo Champagne, grazie. (lemiebollicine.com)
-
Segnalati agriturismofattorialatorre.com e agriturismobellosguardo.com . Grazie
-
Ciao DDS,
Ti ho appena segnalato un sito!
Grazie ancora!
-
Segnalato ferrantibox.com
Grazie.
-
Segnalato ilcannolo.it grazie!
-
-
Segnalati:
lignanos.com
onebibione.com
kitesurfsleep.comciao.ciao
-
-
Segnalato:
-
Ciao,
ho ricercato i siti che a suo tempo avevo inserito e non li ritrovo più ... possibile mia incapacità o si sono persi tra le categorie
Grazie
-
Ciao Mate,
potresti segnalarmi con un MP i siti. Grazie.
P.S. Escludo che siano stati eliminati.