- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Gold Link Directory, la directory social friendly
-
ciao ti ho inserito il sito di un'agenzia immobiliare a Rivoli,
grazie
-
Grazie per l'inserimento dell'ultimo sito, velocissimo
Dopo i mai scontati complimenti per l'ottima directory, se può essere utile vorrei segnalare due cosette che si potrebbe migliorare:-
se non ho visto male mi sembra che in fase di inserimento le categorie siano molte di meno rispetto a quelle esposte in home; infatti avevo scelto "istruzione" per il m io ultimo inserimento, ma poi ho dovuto ripiegare su "tempo libero". Non ho neanche visto i suggerimenti, altrimenti avrei suggerito Libri, Editoria...
-
usando il pulsante Cerca (powereb by google) per trovare un sito all'interno della directory, alle volte resituisce il sito alle volte no.
Grazie per l'attenzione
Gregorio
-
-
Ciao segnalato il mio blog sui mutui notiziemutui.com
Grazie per l'opportunità!
-
Ciao ho inserito il mio blog elektrojoke.blogspot.com, se vuoi ti posso inserire un articolo che parla della tua directory con link, che ne dici? Se sei d'accordo scrivimi in privato
-
Ciao, ho segnalato il sito creattiva.formando.eu
Grazie per l'attenzione e complimenti per la directory
-
Ciao DDS, ho visto che hai una sezione riservata alle directory.
Vorrei inoltrarti la mia web directory www[DOT]inviasito[DOT]it, il backlink è obbligatorio in questo caso?Ti ho segnalato digitalianet, e te lo raccomando per non fare la fila ;).
Del resto puoi segnalarmi la tua web directory su inviasito, ho aggiunto la sezione Free Web Directory.
Ciao
-
ciao
ho segnalato come sempre un pò di siti (uso massicciamente la tua directory) con questi indirizzi mail:
[email protected]
[email protected]
[email protected]Potresti approvarmeli (come fai sempre) per favore?
Grazie mille
Michael
-
ciao posso segnalare anch'io dei siti nella tua directory??
-
Segnalato sito livescore365.it
-
Ciao Spygame,
innanzitutto complimenti per il progetto.
Purtroppo, però, su Gold Link Directory non ospitiamo siti che direttamente o indirettamente promuovano scommesse o giochi on-line.
Saluti.
-
@ DDS
Capisco la vostra scelta, ho letto dopo che che non accettavate questo tipo di siti. Non è la prima volta che mi succede, per questo mi chiedo: le scommesse sono totalmente legali in Italia perchè adottate questo tipo di politica? Grazie, saluti.
-
@spygame_ said:
@ DDS
Capisco la vostra scelta, ho letto dopo che che non accettavate questo tipo di siti. Non è la prima volta che mi succede, per questo mi chiedo: le scommesse sono totalmente legali in Italia perchè adottate questo tipo di politica? Grazie, saluti.
Caro Spygame,
la questione sulla "eticità" dei contenuti e relativa considerazione da parte dei motori la lascio ai più esperti.
Per quanto riguarda Gold Link Directory, il discorso è molto più semplice:
Aderendo al programma Adsense, da regolamento, non è consentito ospitare alcuni contenuti:
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Saluti e buon lavoro.
-
Grazie per la tua risposta che non fa una piega. Se tu utilizzi adsense giustamente una recensione del mio sito andrebbe contro il regolamento. Ma Google è l'emblema della incoerenza. I pubblisher non possono avere contenuti che rimandano a giochi d'azzardo, ma da qualche mese (vista la crisi) Google ha tra i suoi annunci pubblicità di BookMakers come Betclic,888, Willian Hill ecc..
Mi sembra un insulto all'intelligenza di una persona.
Scusa lo sfogo...grazie di tutto, buon lavoro...
-
@spygame_ said:
... Ma Google è l'emblema della incoerenza. I pubblisher non possono avere contenuti che rimandano a giochi d'azzardo, ma da qualche mese ....
Ecco perché in premessa ti ho detto che la questione a monte la lasciavo agli esperti.
Per la precisione, gli accordi "particolari" son sempre esistiti e, nonostante le regole, qualche ospite di "riguardo" Google l'ha sempre avuto.
Saluti.
-
Ciao, ti ho appena segnalato un sito.
Fammi sapere cosa ne pensi, ok?
-
Ho inserito il sito webinprogress.net nella directory... aspetto notizie
-
Ho inserito alcuni link, spero vengano approvati presto. grazie.
-
Ciao ho inserito il sito ufficiale della basilica di San Francesco sanfrancescopatronoditalia.it, aspetto ancora la piccola descrizione della tua directory da poter inserire nel mio blog, non la scrivo io perchè ho paura di essere monotno nell'uso delle parole, ne ho scritti molti di articoli su directory e non saprei diversificare..non so se mi sono spiegato grazie mille in anticipo aspetto.
-
-
Ciao e grazie per il servizio che offri.
Ho segnalato il sito del mio b&b, è arrivato correttamente il form ?
Grazie, saluti.