- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Gold Link Directory, la directory social friendly
-
Ciao Seo Guru,
inutile dire che è un vero piacere ospitare le tue segnalazioni su Gold Link Directory.
Ti ringrazio per i complimenti.
Tutti i siti che hai segnalato sono stati pubblicati.
Per uno di essi ho dovuto parzialmente modificare l'URL in modo che rimandasse alla home italiana.Ho inserito la tua dir nella lista dei partner in Gold Link Directory.
Che rimane da dire? Adesso tocca a me fare le segnalazioni :D.
Grazie ancora e buon lavoro.
-
@DDS said:
Per uno di essi ho dovuto parzialmente modificare l'URL in modo che rimandasse alla home italiana.
Eh sì, scusami, ero indeciso sulla URL da segnalarti. Ovviamente noi stiamo lavorando per la sezione italiana, quindi è perfetto.
-
Ciao DDS, ho appena inserito il mio instantempo, mi basterebbe che me lo approvassi almeno fino al 7 dicembre.
Grazie mille.
Ciao.
-
Ciao Overclokk,
per il SEO contest ho realizzato una directory apposita...
Ho già inserito il tuo progetto.
Saluti.
-
Grazie mille
Ciao
-
Figurati...
In bocca al lupo per il contest.
-
Crepi
-
Ciao ho appena segnalato il sito dell'hotel Missouri di Bellaria sulla directory, spero venga approvato, grazie.
-
Ciao Delmag,
il tuo sito è stato inserito su Gold Link Directory.
Grazie per la preferenza e mi raccomando: Torna a trovarci presto!
Buon lavoro e buona permanenza sul Forum GT.
-
Ciao,
ho appena segnalato il sito dell'hotel Acquaseria sulla tua directory.Grazie, come sempre
Ciao,
Beatrice
-
Ciao Beatrice 80,
Pubblicato!
Saluti e alla prossima.
-
Grazie mille!
Ciao,
Beatrice
-
Ciao, e complimenti per il tuo sito. Se sei interessato, puoi segnalarlo sulla
mia directory cliccando qui , visto che corrisponde al tipo di link che intendo
recensire.
Grazie, speriamo di risentirci presto!
-
Ciao Loasterix,
quella che stai compiendo è una doppia violazione ai regolamenti del Forum GT.
Innanzitutto il regolamento generale non consente di postare più volte lo stesso messaggio:
- Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.In secondo luogo il regolamento di sezione non consente ulteriori link oltre a quello di "presentazione" della directory inserito dall'autore del thread:
1.4. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
1.5. Non è concesso inserire link attivi nei post che annunciano l'inserimento di un sito nella directory.
1.6. La non osservanza di questi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.
Confidando nella tua buona fede, ti consiglio di editare i commenti che hai lasciato in questa sezione e di creare un Thread dedicato alla tua directory.
Saluti e buon lavoro.
-
Buongiorno DDS, grazie del serivizo; ho postato il mio sito personale, spero nel modo più adeguato
Antonio
-
Ciao Quattrossa,
il tuo sito è stato inserito su Gold Link Directory.
Buon lavoro e torna a trovarci presto.
-
Carissimo ho appena segnalato elborgo.com, come sempre grazie mille.
-
Ciao Elektrojoke,
Il tuo sito è stato inserito.
Buon lavoro e alla prossima.
-
Grazie per gli inserimenti.
Danilo.
-
Ciao, ho appena inserito un sito dedicato al turismo in Islanda. Complimenti per lavoro.