• Moderatore

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Creazione siti Web - Sviluppo software/applicazioni

    Salve a tutti, in molti mi conoscono già qui sul forum.

    Mi sono deciso di fare qualcosa un pò più seriamente, ovvero mi offro per lo sviluppo di siti web, piccoli software e applicazioni di FaceBook.

    Offro di fare il lavoro professionalmente unendo la passione che provo per l'informatica.

    Posso rilasciare una ricevuta che vale come fattura in modo da rendere il "lavoro" che offro in maniera legale.

    Per maggiori informazioni contattatemi qui sul forum, rispondendo a questo topic e mandando un messaggio privato, vi fornirò i contatti:

    • E-mail;
    • MSN;
    • Skype.

    Poichè non possiedo ancora P.IVA sono limitato nel numero di lavori da fare, perciò preferisco valutare le offerte assieme a voi anche in base al lavoro che c'è da fare. 🙂

    Per qualche informazione ho creato un mini-sito su cui sto lavorando:
    hsware.org/ws/index.php

    Saluti,
    Gianmario.

    EDIT:
    Disponibile anche nell'installazione e gestione di prefabbricati quali:

    • Joomla;
    • Drupal;
    • Wordpress;
    • phpBB 2 e 3;
    • myBB;
    • Altri.

  • Moderatore

    Up a questa discussione per non aprirne una nuova.

    Mi offro come scritto sopra per la creazione di siti web LOW COST di qualsiasi tipo e per lo sviluppo di semplici applicazioni sia web-based che offline.

    Il LOW COST intendo proprio al di sotto, ultimamente sto chiedendo 4/5 volte in meno di quello che chiederei normalmente, non voglio critiche in questione, ognuno conosce le sue tasche, ma posso garantire dei lavori professionali!

    Attualmente ho vari lavori conclusi alle spalle, sono diplomato come perito capo-tecnico informatico e studio Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Torino (3 anno)!

    Per maggiori info: www. deriu .it (sto ultimando una sezione per i lavori già fatti).

    Riguardo i siti nello specifico, posso creare semplici siti basati con linguaggi quali: HTML, CSS, PHP, SQL.
    Oppure all'installazione e modifica di CMS quali: Wordpress, Joomla, Drupal, Mybb, phpBB, VBullettin (solo licenze valide acquistate da voi), vari altri se li conosco (chiedete).

    Possibilità di indicizzazioni SEO, installazioni moduli/plugin per i cms e altre varie cose (chiedete sempre).

    Per le applicazioni web-based in genere i linguaggi di sopra, ma anche altre possibilità (come per programmi offline) come Java, C, C++, C#, Python, e altri.

    In ultimo posso garantire tempi di lavorazione rapidi per via di bisogni miei.

    Saluti, Gian. :ciauz:


  • Bannato User

    [La mia email è] sara.vassallo@ tiscali.it conttatami parliamo privatamente.


  • Moderatore

    E-mail mandata :).


  • Bannato User

    Ho risposto.


  • Bannato User

    Non ho ricevuto risposta.