- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- vorrei fare un sito delicato
-
vorrei fare un sito delicato
salve, avrei da chiedervi una cosa che può essere strana ma nello stesso tempo importantissima. la mia questione è la seguente:
vorrei realizzare un sito che parla di formula 1 in cui metto forum, video e foto. il problema si presenta quando nelle foto ce contenuto che riguarda sponsor.
faccio un esempio: metto una foto della ferrari di formula 1 . nella foto però ce il sponsor del fumo marl...oro. posso lasciarla nel sito la foto con lo sponsor marl..oro oppure ho problemi con la legge che vieta lo sponsor del fumo?? poi se dovessi mettere dei video riguardanti i momenti salienti di un gran premio di formula 1 in formato youtube ,premetto che i video che metto sul sito li voglio registrare dalla televisione e quindi da RAI 1 o RAI 2 per le qualifiche. Poi una volta registrati prendo le parti migliori ossia i momenti salienti e faccio un video che poi convertirò in formato flv ossia per essere visibile su internet come youtube.
come mi devo comportare? nel sito comunque specifico con questo testo:
INFORMAZIONI SUL COPYRIGHTI testi, le immagini, i dati audio e video contenuti in questo sito Web sono tutelati dalle leggi italiane.
Il sito Web è a Vostra completa disposizione ed è senza fini di lucro. L'accesso è totalmente gratuito. Il materiale contenuto nel sito Web può essere utilizzato solo per scopi personali, e non commerciali, purché tutte le dichiarazioni di copyright e di proprietà in esso riportate siano conservate. I contenuti del sito Web, compreso il testo, le immagini, i dati audio e video, non possono però essere distribuiti, modificati, trasmessi, riutilizzati, sintetizzati o utilizzati per scopi pubblici o commerciali.