-
Si sicuramente il ragionamento fila purtroppo no ho le conoscenze tecniche per fare questo cambio..idee ??
-
Uhm... Creerei un sottodominio del tipo forum o community.at-webmaster.com e ci sposterei il forum. Purtroppo non conosco myBB come piattaforma, penso che cmq ci sia un pagina di configurazioni in cui ti chiede la "root" in cui è installato il forum. solitamente ti devi preparare tutto poi cambi questa e lo sposti fisicamente. Però ripeto assicurati prima che con MyBB si faccia così. Altrimenti poi ti incasini perchè devi andare a modificare o il config o il database se questa info viene salvata lì. COncettualmente anche per il blog devi fare la stessa cosa. Cioè devi trovare dove la piattaforma (wordpress? joomla?) fa puntare alla root e cambiare il valore. Speriamo che qualcun altro possa intervenire in modo + preciso ^^
-
Mi sono iscritto anche io, a me il giallo fa venire un pò male agli occhi ma il tuo forum mi piace
-
@dalailama426 said:
a me il giallo fa venire un pò male agli occhi ma il tuo forum mi piace
Male agli occhi a parte ^^ cerca di mantenere una coordinazione tra i colori di blog e forum in modo che l'utente capisca di trovarsi sempre sotto lo stesso tetto
-
Gleenk anche io pensavo fosse un banner verso un altro blog fino a questo momento
-
@dalailama426 said:
Gleenk anche io pensavo fosse un banner verso un altro blog fino a questo momento
Speriamo che lanteri allora ne tenga conto e cerchi di coordinare le due grafiche
-
Ragazzi grazie per i suggerimenti,per quanto riguarda i colori ci stiamo lavorando ,per il banner non ho capito cosa intendete..
In altro trovate il logo di at-webmaster+il logo di bloghissimo blog con il quale il forum collabora
-
ciao lanteri88, io ad esempio avevo capito che bloghissimo era il blog del sito..
Comunque io capisco sempre in ritardo
-
Si effettivamente il blog principale e' messo poco in evidenza.Ci stiamo lavorando,purtroppo non ho grandi conoscenze sulla parte tecnica.
-
Aggiorno questo post per informarvi del lancio del primo Help Blog di at-webmaster.
Per altre info potete vedere il link in firma.
Saluti.
Fabrizio