• User

    vorrei un consiglio modifica totale sito web

    ciao a tutti, possiedo un sito web da circa 1 anno, buycity.it, l'idea iniziale era un sito vetrina con negozi foto e quant'altro per agevolare gli utenti a cercare prodotti o negozi nella loro città (torino).
    Purtroppo il progetto non è andato a buon fine, ho investito molti soldi e adesso mi spiace vedere tutto quel lavoro fermo in quella pagina.. senza risultati e pochissimi accessi.
    Vorrei rinnovare completamente il sito.. non i grafica e menù ma il sito stesso.. quindi non trattare più negozi e prodotti ma magari annunci o non so altro..
    il sito è gestito da un cms ottimo e flessibile..
    dai ragazzi datemi una mano.. ho finito le mie idee :crying::crying::crying:

    Sito:
    buycity.it

    Data Pubblicazione:
    4/3/2010

    Obiettivi del sito:
    rinnovo completo sito web.

    Punti ritenuti deboli:
    pochi accessi

    Punti ritenuti di forza:
    dominio

    Argomento o settore da studiare:
    Altro (Specificare sotto)

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    In questo momento il sito tratta negozi e prodotti.. vorrei utilizzare la struttura per fare altro.. tipo annunci o non so.


  • User Attivo

    Posso provare a darti qualche consiglio, rendi cliccabili anche le icone, viene automatico cliccare su quelle invece che sulle scrittine sotto, e poi lo sfondo tutto bianco così è un po troppo sterile secondo me, prova semmai a usare un qualcosa, sempre tenue ma che dia un attimo di vita allo sfondo 🙂