- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema colori bordi tabelle su firefox e opera
-
Problema colori bordi tabelle su firefox e opera
Salve a tutti, premetto che sono un principiante, quindi mi rivolgo proprio a voi per avere un aiuto e magari imparare qualcosa, arrivo al dunque... Sto creando insieme a un amico un sito web in html nel quale in molte pagine ho inserito delle tabelle con i bordi colorati in entrambi i lati, il problema è che su IE il sito si visualizza al meglio con tutti i colori mentre con browser come Opera o firefox i bordi delle tabelle rimangono bianchi, potreste aiutarmi?
-
Qualcuno può aiutarmi?
-
nessuno può aiutarmi?
-
Se posti il link non attivo possiamo darti una mano spulciando il codice e dicendoti cosa va cambiato.
-
io posso dirti immediatamente di lasciare perdere opera, in quanto a livello di compatibilità web lascia a desiderare, molti font e caratteri, oltre che impstazioni varie non riesce a visualizzarli in modo corretto
-
Probabilmente è solo un leggero accordimento da correggere, anche opera gira bene, come safari.
Attendiamo il link e vediamo.
-
Opera gira bene, ma non ha un codice ottimizzato come firefox
Va bene per naviazione veloce (infatti si dice sia il browser più veloce) ma non va bene per visualizzare al meglio le pagine web e i tuoi lavori professionali,a volte visualizza imperfezioni ed errori
Usate sempre firefox che andate sul sicuro