• User

    Consiglio per umts

    Salve!
    Vorrei acquistare un cellulare umts ma non so decidermi. Non so se è poi tanto conveniente legarsi a 3 per 2 anni e caricare un tot al mese per tenersi un cell.
    Se ne trovassi uno con una buona batteria e buon rapporto qualità prezzo potrei anche pensare di comprarlo, ma non vorrei spendere molto, mi piacerebbe restare entro i 100?.
    Consigli?


  • User Attivo

    Buonasera Elvira,
    parto subito col dirti che 100 euro per un cellulare umts sono un pò pochini...Non perchè i cellulari con questo tipo di tecnologia costino parecchio ma perchè ormai tutte le "cose che ci sono dietro" vedi fotocamere da 5Mp lettori Mp3 WiFi ecc, fanno lievitare di molto il prezzo...
    Dovresti quindi orientarti verso un cellulare che è già sul mercato da un pò. I gestori come Tim e Vodafone offrono i telefoni con il loro marchio a prezzi un pochino più bassi, prova a fare un giretto per negozi, forse trovi ancora qualche N70 o N73 della nokia ottimi cellulari!
    Personalmente ti sconsiglierei un comodato per acquistare un telefono, a prescindere che sia Tre Tim o Vodafone...Poi dipende da quanto traffico telefonico consumi 😉

    Un saluto


  • User

    Grazie per le dritte 🙂


  • User Attivo

    Ti consiglio un samsung u700 che costa davvero poco ed è umts