- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Controllo che non funziona
-
Controllo che non funziona
Salve ragazzi..devo fare questa specie di controllo.
Praticamente devo mostrare il pulsante "Elimina" solo a chi ha scritto quel messaggio..
Ho una tabella post che contiene l id unico di chi ha scritto il messaggioQuindi ho pensato di fare una chiamata alla tabella iscritti confrontando l id unico presente nella tabella iscritti con quello presente nella tabella post...se uguale mostra il pulsante elimina
Ho messo questo codice
$id_scrivente contiene l id unico di cha scritto il messaggio che mi sono ricavato tramite una query precedente
[php]
//recupero l id dalla tabella iscritti tramite la variabile $id_scrivente per dare modo di far uscire il tasto elimina solo a chi ha scritto quel messaggio
$queryiscr = "SELECT id FROM iscritti WHERE id='$id_scrivente' ORDER BY id DESC ";
$resultiscr = @mysql_query($queryiscr) or die (mysql_error());while($row233 = mysql_fetch_array($resultiscr))
{
$id_controllo = stripslashes($row233['id']);
//controllo se l id di chi ha scritto il messaggio e uguale all id presente nella tabella iscritti mostra pulsante elimina
if($id_controllo=="$id_scrivente")
{
echo"
<td width="70" height="4" align="right" valign="top"><input type="submit" style="FONT-FAMILY: Verdena,Tahoma,sans-serif; FONT-SIZE:9px;color: #3B5998;border:0px;background-color:#FFFFFF;"name="submit" value="Elimina" "/></td><input type="hidden" name="ideliminaprimo" value="$id_eliminaprimo" />";
//chiudo controllo pulsante elimina
}
//chiudo while
}
echo"
</tr>
</table></form>[/php]Nulla da fare il tasto elimina esce sempre...come mai?
-
Ho risolto...
[PHP]
$id79 = $_SESSION['id'];
//controllo se l id di chi ha scritto il messaggio e uguale all id presente nella tabella iscritti mostra pulsante elimina
if($id79=="$id_scrivente")
{
echo"
<td width="70" height="4" align="right" valign="top"><input type="submit" style="FONT-FAMILY: Verdena,Tahoma,sans-serif; FONT-SIZE:9px;color: #3B5998;border:0px;background-color:#FFFFFF;"name="submit" value="Elimina" "/></td><input type="hidden" name="ideliminaprimo" value="$id_eliminaprimo" />";
//chiudo controllo pulsante elimina
}echo"
</tr>
</table></form>[/PHP]