• Bannato User

    Cerco articolisti retrubuiti per progetto serissimo!!!

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Alfonso, e come molti ho sempre avuto una grande passione per internet.

    Quindi ho messo su un blog dove io per primo scriverò, raccogliendo tutte le informazioni, trucchi e soluzioni per i nostri utenti.

    Ovviamente cerco collaboratori che mi diano una mano per quanto riguarda gli articoli.

    Sarete retribuiti con la pubblicità Adsense. Cioè in ogni vostro articolo potrete tranquillamente inserire un banner pubblicitario di Google Adsense.

    In avanti farò anchio un account di Google Adsense, e tutto quello che guadagnerò grazie al blog Alfi92 verrà diviso in percentuale tra i collaboratori, quindi sarete retribuiti anche in un secondo modo.

    Inoltre per chi entrerà a far parte dello staff sarà permesso di inserire un link del prorpio sito, blog, forum o qualsiasi altra cosa che si vuole pubblicizzare nei link del blog Alfi92

    I posti disponibili per il momento sono illimitati?quanti più ne siamo meglio è.

    per sapere il blog o contattarmi guardate la mia firma, visto che non posso inserire e.mail e url nei messaggi e quindi ho messo e.mail e url del blog nella mia firma
    per contattarmi potete anche inviarmi un messaggio privato...vi risponderò a breve...


  • User Newbie

    argomenti'??