- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito BEspoke srl
-
Sito BEspoke srl
Salve,
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito ed eventualmente del loro progetto che prende il nome di BEspoke.
E' stato studiato per essere molto semplice e lineare e soprattutto visibile anche perfettamente su mobile.
grazie.
-
Mi piace molto come grafica, ma dovete aggiungere un pò di pagine perchè così sarà difficile farlo salire nelle Serp con solo 2 pagine.
-
Utilizzo il mio solito sistema molto diretto per spiegare criticamente che cosa secondo me non funziona lasciando poi all'utente la libertà di trarne le sue conclusioni e decisioni

- Se il sito deve essere visibile anche su mobile a mio avviso è stata scelta una risoluzione di partenza troppo alta. Massimo 800x600 (SE e SOLO SE il target principale è quello!)
- Le immagini dello scroll in prima pagina con sfondo bianco non sono molto gradevoli, se fossero dei png trasparenti con solo la bottiglia l'effetto 3d sarebbe quasi reale e piacevole.
- La musica non deve mai partire da sola, l'autoplay deve essere settato su off, eventualmente l'utente sceglie se ascoltarla.
- Utilizzare linee grafiche personalizzate e che prescindano dal brutale <hr> o <input>.
- Caratterizzare il logo in modo che sia d'impatto
Per ora mi viene in mente questo, spero di essere stato esaustivo, se ci fossero altre domande fate pure

-
Grazie per le Vs. riflessioni e consigli !
Ci saranno sicuramente d'aiuto per il prossimo upgrade...
Per totemx: passeremo le tue considerazioni al tecnico informatico...grazie mille.
Staff Bespoke
-
ok attendo sviluppi allora