• User Newbie

Sito BEspoke srl

Salve,

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito ed eventualmente del loro progetto che prende il nome di BEspoke.

www.bespokesrl.com

E' stato studiato per essere molto semplice e lineare e soprattutto visibile anche perfettamente su mobile.

grazie.

• Super User

Mi piace molto come grafica, ma dovete aggiungere un pò di pagine perchè così sarà difficile farlo salire nelle Serp con solo 2 pagine.

• User Attivo

Utilizzo il mio solito sistema molto diretto per spiegare criticamente che cosa secondo me non funziona lasciando poi all'utente la libertà di trarne le sue conclusioni e decisioni 🙂

• Se il sito deve essere visibile anche su mobile a mio avviso è stata scelta una risoluzione di partenza troppo alta. Massimo 800x600 (SE e SOLO SE il target principale è quello!)
    • Le immagini dello scroll in prima pagina con sfondo bianco non sono molto gradevoli, se fossero dei png trasparenti con solo la bottiglia l'effetto 3d sarebbe quasi reale e piacevole.
    • La musica non deve mai partire da sola, l'autoplay deve essere settato su off, eventualmente l'utente sceglie se ascoltarla.
    • Utilizzare linee grafiche personalizzate e che prescindano dal brutale <hr> o <input>.
    • Caratterizzare il logo in modo che sia d'impatto

Per ora mi viene in mente questo, spero di essere stato esaustivo, se ci fossero altre domande fate pure 🙂

• User Newbie

Grazie per le Vs. riflessioni e consigli !

Ci saranno sicuramente d'aiuto per il prossimo upgrade...

Per totemx: passeremo le tue considerazioni al tecnico informatico...grazie mille.

Staff Bespoke

• User Attivo

ok attendo sviluppi allora 🙂