• User Attivo

    valutazione e vendita di n 3 blog

    Salve a tutti volevo avere una vostra valutazione su numero 3 blog su piattaforma blogspot, che cedo per mancanza di tempo a gestirli, aperti tutti e tre in un periodo di 20 giorni circa posizionamento effettuato per solo uno dei 3 blog con visite nel periodo di gestione di35/40 giornaliere, gli altri non sono stati effettuati appunto per mancanza di tempo, ma visto che ho inserito dei post e che sono sullo stesso account li cedo tutti insieme.
    Ecco le url dei blog con una breve descirzione di cio che è stato fatto per ognuno dei blog:

    ricetta-cucina-italiana blogspot com
    ( posizionamento effettuato nel primo periodo in cui e stato gestito il blog faceva dalle 35 alle 40 visite di media ora 25/30, sono presenti 36 post il pagerank del blog e 1 page rank 1 (ovviamente non ha link da nessuna parte a parte facebook).

    video-canzoni-musica blogspot com
    Non effettuato il posizionamento e nemmeno uno scambio link ma è stata creato il profilo e la pagina di facebook che ovviamente verrà data insieme al blog dove potranno essere condivise i post e che porteranno visite al blog

    aggiungiiltuosito blogspot com
    nelle mie intenzioni sarebbe dovuto essere il blog che avrebbe spinto gli altri cioè avrebbe dovuto avere la funzione di directory che da forza ad altri blog con post inseriti da chiunque avrebbe voluto un link con recenzione verso il proprio blog dal mio. inserimenti effettuati 13 sempre per il solito motivo indirizzo mail con mail da utenti che aspettano l'inserimento nel blog da un po di tempo ormai pagerank 1.

    Aspetto notizie da qualcuno spero al più presto.


  • User Attivo

    Secondo me, visto che sono domini gratuiti e senza visite (e guadagni) non dovrebbero avere un valore. Ma vediamo cosa dicono gli esperti della sezione 😉


  • Super User

    @Final_Player said:

    Secondo me, visto che sono domini gratuiti e senza visite (e guadagni) non dovrebbero avere un valore. Ma vediamo cosa dicono gli esperti della sezione 😉

    Quoto... Mi dispiace ma non hanno valore...!