- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito stile-grafico
-
sito stile-grafico
Ciao volevo un parere da chi ne sa più di me ....
www.stile-grafico.it grazie
-
Partiamo dalla grafica, la parte centrale è carina e sobria.
Il background sarebbe anche carino parlo della foto, ma il modo in cui viene squadrata l'immagine (io ho un monitor da 22 pollici forse è per quello) non mi piace, si nota troppo lo stacco tra il nero e l'immagine.
Qualche errore di validazione ma non troppi.
Purtroppo le keywords e le description sembrano uguali in ogni pagina.
-
Grazie marcocarrieri
la foto proverò a sfumarla di più sui lati hai rgione, per le key, anche lì hai ragione, ma è il mio primo sito e non so proprio come andare a cambiare le key per ogni pagina ..... farò un giro per i vari tutorial e forum per vedere se riesco a cambiarle. Grazie ancora!
-
Beh per la grafica è solo una mia opinione, e poi è carino come è strutturato, poi come sai la grafica è soggettiva.
Magari ora arrivano altri 100 utenti che la pensano diversamente da me.
-
non credo sia proprio così .... la grafica non è soggetiva ha regole ben precise .... posizione delle immagini, formattazione del testo,colori tutto deve avere un perchè, l'errore che mi hai segnalato è corretto, io purtroppo ho un monitor e penso una risoluzione minore della tua e non vedevo l'errore.
Ma secondo te è un sito che può sfondare oppure quello che offro interessa a pochi (tenendo conto che è tutto gratuito)
-
Io userei dei colori diversi dal giallo per i link, più simili all'immagine di sfondo che è molto carina, devo dire.
-
ciao .... ma ho paura che togliendo il giallo si spenga troppo .... sto facendo un po' di prove perchè a me convince poco lo sfondo un po' scuro forse .... grazie proverò anche a cambiare il giallo
-
Scusate ancora se approfitto.... MarcoCarrieri mi avevi segnalato che le key e le description sono uguali in tutte le pagine, ho provato a cercare il metodo per modificarli. Ho trovato varie soluzioni ma in tutte bisogna andare a modificare le pagine html, nell'head. Le mie pagine non sono in html ed inoltre non trovo per ogni sezione pagine ben precise, sapete darmi un consiglio o una guida da seguire .... grazie 1000!
-
Da quello che vedo il sito è sviluppato in Joomla.
Per le keywords e le description so che sono presenti dei plugin che permettono di fare questo, purtroppo pero non so di preciso il nome.
-
ok allora provo a cercare quelli grazie ancora