• User

    Mi sono bloccato.

    Mi potreste spiegare in un modo chiaro come fare perche' il mio sito abbia piu' pagine , tipo
    Home-News-Offerte-Moda Uomo eccccc.
    Ho creato la Home Page con tutte le immagini , l'ho provata su un server ed ho visto che e' tutto a posto.
    Adesso quindi devo fare in modo di creare le altre pagine.
    Ma non so' proprio come fare , per le altre pagine ho pensato di lasciare la Home Page cosi' come' cambiando solamente la sezione centrale della Home.
    Sono un apprendista Webmaster molto apprendista.
    Gestisco un forum , ma quello e' su una piattaforma free, quindi e' tutto molto agevolato, basta sapere le nozioni base di Html.
    Un saluto a tutti quelli che mi aiuteranno:gthi:


  • Super User

    Ciao, le soluzioni sono due:
    O carichi ogni singola pagina html ogni volta e le colleghi dalla home del sito, oppure utilizzi un cms come joomla, wordpress, drupal ecc che ti permettono di gestire il tutto con grande facilità.


  • User

    Ciao Karapoto grazie della risposta.
    quando dici ad esempio di salvare la pagina ,
    ti riferisci quindi ad una pagina html,
    ,ma poi con un programma ftp tipo mozzilla ,sul server devo caricarne di pagine html piu' di una.
    Perche' la pagina Home,il server mi consiglia di chiamarla index.html.
    Cosa mi consigli amico.
    Questa soluzione per il momento credo sia la piu' semplificata per me.
    Anche se vado subito a dare un'occhiata ai programmi che mi hai consigliato.


  • User

    Vi faccio un esempio pratico amici, ovviamente non inserendo dati veritieri per rispetto alle regole.

    Se la Home Page del mio sito si chiama per forza index.html
    cosi' mi consiglia la piattaforma free dove sto' provando il tutto.

    Ho salvato una seconda pagina html , che ho chiamato offerta.html , questa l'ho caricata con Flashzilla sulla piattaforma , ma noto che non va'.
    cioe' non mi fa' il corretto collegamento tra una pagina e l'altra.

    E' evidente che non faccio la cosa correttamente.

    Io vorrei creare tante pagine del sito e le vorrei chiamare
    NEWS - REGISTRATI - MODA UOMO - MODA DONNA ecccc...

    Ovviamente so' che devo caricare tutte le immagini sul server , sono solamente bloccato per via della creazione delle varie pagine.

    Ripeto che sto' cercando di imparare il tutto e che una mano mi farebbe veramente piacere.:gthi: