• User

    Recensioni, suggerimenti e Download dei migliori Temi Gratis per Wordpress

    Bentrovati a tutti,
    approfitto di questo meravigliosa opportunità concessaci da GT per segnalarvi l'apertura del mio portale: TemiGratis-Wordpress.it.
    La mission del sito è quella di recensire "veramente" solo i migliori template gratuiti per Wordpress e spiegarne le caratteristiche e tutti i trucchi per adattarli alle proprie esigenze o quelle dei clienti ai quali li proporrete.
    Critiche e suggerimenti sono i ben accetti...
    Ma non mi distruggete per favore :giggle:...


  • ModSenior

    Grafica carina sobria e leggera.
    Purtroppo ci sono molti errori di validazione, speriamo solo che tali errori non comportino un difetto di visualizzazione su altri browser.
    Ho notato che lo zoom/gallery delle foto riporta a una foto della stessa dimensione di quella che dovrebbe essere il thumb, credo sarebbe meglio o aumentare la grandezza di quella che si visualizza nel zoom o ridurre quella del thumb.
    Perchè non mettere lo zoom anche nella modalità catalogo che mostra la lista dei template con i relativi thumb?
    Nella top download viene mostrato solo il nome del template senza la foto, lo stesso anche dopo che si è cliccato sulla voce.
    Le keywords e le description sembrano ok, cambiano pagina per pagina, forse la lista delle keywords è un po lunga, ma meglio attendere il parere di un esperto.

    In sintesi un buon lavoro complimenti.


  • User

    Ciao Marco
    innanzitutto grazie per la risposta.
    Hai ragione, i problemi di validazione ci sono e sono dovuti essenzialmente ad alcune proprietà richiamate dal foglio di stile del tema che ho installato. Tenterò di sistemarli un pò per volta altrimenti sarò costretto a scegliere un altro bel template (tanto nel mio sito studio e faccio recensioni proprio ai temi ;-)). Seguirò il tuo consiglio anche per quanto riguarda lo zoom delle immagini mentre per le anteprime nella pagina di download ho già fatto quanto consigliato.
    Insomma che dirti? Grazie ancora per i suggerimenti.