- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO]Links, spazi pubblicitari e recensioni su blog di informatica e software
-
salve proponiamo ricercasiti.net pr2 4 anni di anzianetà. In attesa saluti.
-
blog su Mac e iPhone, pr2 e quasi 2 anni di anzianità w.w.w.m.e.l.e.t.t.a.n.e.t
-
@kilik said:
blog su Mac e iPhone, pr2 e quasi 2 anni di anzianità w.w.w.m.e.l.e.t.t.a.n.e.t
prezzo?
-
15/mese per banner in header
20 per post
-
Ciao ti può interessare la sezione "Siti web e Software" del mio forum?
L'indirizzo del sito è:forumstudentitrento . it
costo: 10 euro, banner in *Siti web e Software *ed in un'altra sezione a tua scelta (il banner comparirà sia nella lista titoli dei topic ed anche in tutte le sotto pagine dei singoli topic)
ciao
-
salve veda se le interessa www pctrucchi it prezzo lo fa lei, io vedo se accettarlo o meno, paypal è il mezzo di pagamento accettato
-
Grazie a tutti.
Aspetto altre offerte per altri 5 giorniCiao
-
Salve recensione a 4 euro pagabili tramite paypal su di un blog molto seguito che tratta calciopoli e lo streaming delle partite, pagerank 3, on line da settembre 2007, visitie mensili circa 25.000.
-
Mp inviato attendo risposta grazie
-
Salve
Le ho inviato un messaggio privato per due siti web dedicati all'informatica.
Grazie
Salve
-
Inviato messaggio privato
-
Chiedo ai moderatori di chiudere pure il thread.
Chi non ha ricevuto risposte, al momento, non è andato a buon fine la collaborazione.
Ma terrò in considerazione per i futuri lavori tutte le vostre segnalazioni, vi ringrazio per la considerazione.
Ciao
-
Così però non si sa se l'offerta è arrivata o è stata letta. Nn è proprio un sistema collaborativo sufficente; anche se negativa la risposta dovrebbe essere data anche per dare la certezza che l'offerta sia quantomeno visionata.
-
Ho letto anche la tua offerta,non ti preoccupare.
le ho lette tutte, e la maggior parte ho anche risposto,se non l'ho fatto chiedo scusa.
Ciao
-
Inviato la mai offerta.
-
Anche io non ho ricevuto risposta
Ciao
-
Mi dispiace a chi non ho risposto.
Ripeto: se non ho risposto è perchè l'offerta era totalmente non coerente con la mia richiesta o perchè ero convinto di averlo fattoringrazio ancora tutti.
Ciao
-
hai visto anche la mia offerta?l'ho inviata poche ore fa
-
@Flashminz said:
hai visto anche la mia offerta?l'ho inviata poche ore fa
Si ho visto anche la tua,grazie.
ma oramai ho già deciso.
terrò in conto per i prossimi lavoriCiao