- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Applicazione facebook appena nata
-
[Vendo] Applicazione facebook appena nata
Per caso voi potete sviluppare 1 applicazione simile anche su piattaforma Ning?
Comunque, sparo una cifra....200€ e la prendo
-
salve arkantolo,
sarei interessato.
vorrei pero parlarne con calma...attendo un Suo contatto a [email protected]
cordiali saluti
-
Ciao,
purtroppo non sono interessato (non ho soldi per comprare applicazioni) ma voglio farti i complimenti perché è sviluppata davvero bene. Secondo me vale anche più di 700 euro contando che ci sono anche abbastanza utenti, lo sviluppo di applicazioni su facebook non è per niente semplice!
-
Non puo' valere 700 euro.... Ci sono in giro altre applicazioni a quei soldi! 250/300 euro il suo valore effettivo, bisogna contare il livello virale... Che secondo me e' su una scala da 0 a 10 e' 3.5 massimo 4! Ci sono gia' applicazioni cosi'....per l'amor di dio e' fatta bene,quello che volete... Ma se uno spende anche 2000 euro,devono rientrare quei soldi e iniziare a guadagnare.... Non e' semplice perche' le aziende di ads anche se pagano a click o a impression pagano poco e bisogna avere gli utenti che ti generano il traffico! E' diverso il caso se ha gia' utenti che gili fanno traffico e lo fanno guadagnare! Non ha contenuti propri per dire: " ok ho dei contenti che ho solo io e allora puo' scattare il virale, ma non e' semplice perche' in facebook come in rete c'e' di tutto.....e mi dispiace dirlo ma si salveranno poche applicazioni" !
-
Ciao,
sono molto interessato a questa applicaizione.
Che prezzo mi puoi fare?