- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] Cerco 1 articolista appassionato di pronostici calcio e scommesse
-
[retribuito] Cerco 1 articolista appassionato di pronostici calcio e scommesse
Contesto e strumenti a disposizione
- blog sui pronostici e le scommesse, che fa circa 20.000 unici al mese, in continua crescita (per sapere l' url mandami un pm se concretamente interessato)
- modelli di articolo già pronti, con titolo, struttura, microformati e tags da adattare semplicemente all evento: il valore aggiunto dell' articolista sono i contenuti ORIGINALI, scritti con competenza e personalità
Requisiti
- onestà intellettuale. Non devi cercare di fregarmi
- devi essere uno sveglio, che se ci sono delle cose che non sai, te le vai a cercare ( e le trovi) su google
- conoscenza base di wordpress
- conoscenza dei principi della seo
- indirizzo email
- 1 ora a settimana di tempo a disposizione per la creazione di articoli ( è quanto ci metto io ora)
Numero di articoli da scrivere e pagamento.
per il momento 5 articoli a settimana.
tipologia 1: 2,50 euro ad articolo
tipologia 2: 1 euro ad articoloin base ai risultati ottenuti con i primi articoli, c' è la possibilità che il numero raddoppi, con approfondimenti sulle notizie del momento.
Costituisce titolo preferenziale la frequentazione di community di settore (anche yahoo answers), e l' aver guadagnato stima e un seguito.
-
Sono interessato, fammi sapere [email protected]
-
inviato pm
-
Sono molto interessata e conosco molto bene l'ambito.
Puoi contattarmi alla mia posta simo<sottolineato>palmieri<chiocciola>hotmail<punto>it
-
Inviato PM. Grazie
-
@Simo23 said:
Sono molto interessata e conosco molto bene l'ambito.
Puoi contattarmi alla mia posta simo<sottolineato>palmieri<chiocciola>hotmail<punto>itSimo23, non credo parliamo la stessa lingua.
Mi dispiace.;)
-
aggiornamento: il blog è cresciuto a 40.000 unici. ora ciò che interessa è migliorare la qualità del traffico, scrivendo solo per un preciso target.
-
sono interessato
questa la mia mail: [email protected]
-
Sono interessata,
svolto questo lavoro da 2 anni.alessandra.battistini @ hotmail . com
-
Interessato. Contattami: tuttotrucchi @ hotmail.it
-
risposto ad evil bambi e alord
-
Interessato?.