- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito In Seguito] **PORTALE FREELANCER**
-
[retribuito In Seguito] **PORTALE FREELANCER**
Salve,
- Tipo di committente: Privato
- Nome del committente: Olga
- E-mail: olga.camba[SAPETE COSA SCRIVERE]gmail.com
- Luogo di lavoro: solo telelavoro, contatti via skype
- Tipo di contratto: lavoro a progetto
- Descrizione e' allegata sotto
- Data fine proposte: 20 marzo 2010
Il funzionamento e il guadagno vero e proprio sara' discusso con i candidati scelti. Il lavoro consiste nella creazione di un portale dei lavori occassionali freelance, blog, community e ecc.
Sto lanciando un nuvo progetto di FREELANCER - LAVORO e ho bisogno dei collaboratori.
- PHP/HTML/CSS/AJAX programmatore (meglio anche 2)
- SEO collaboratore
Io sono designer e project manager. E' stato gia' deciso il design e il funzionamento (non solo solito banale).
NO PERDITEMPO. Solo chi veramente vuole sviluppare un progetto serio.
Da parte mia esperienza pluriennale come designer e manager projects.Benvenuti ai studenti delle facolta' di ingegneria informatica.
Il dominio e hosting e' stato gia' acquistato.
Allego il design provvisorio.
http: //s002.radikal.ru/i200/1003/38/4ecc5088cd58.jpg
-
Salve, sono un giovane ma capace web developer e sono molto interessato alla sua offerta.
Qui c'è il mio sito personale con il mio curriculum e i miei contatti
pasqualepuzio[dot]altervista[dot]orgCordiali saluti.
-
Pasquale grazie per la risposta, ma purtroppo cerco i collaboratori di levello piu' alto. A te consiglio di andare a vedere cos'e' il validator. Buona fortuna!
-
Apprezzo molto la sua inutile ironia!!
-
noto con piacere che anche lei dovrebbe dare un'occhiata al Validator del W3C validator.w3.org
-
Ma di quale ironia stai parlando? Ho visto i tuoi siti, sei in grado di realizzare il progetto di cui ti sto parlando? Ovviamente no. Sei sulla buona strada ma devi imparare ancora, come tutti noi,
Guarda che non ti offendo!
-
Il mio portfolio e' valido 100%. Sin dall'inizio. E poi il sito non e' stato fatto da me (parte del codice).