- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- pubblicare sito flash...problemi seri..
-
Non c ho capito molto, io vorrei sapere che file devo uppare.
-
Ciao,
errore 403 = accesso negato significa che i file che hai inserito dentro FTP hanno un permesso che non permette l'esecuzione da internet.
Questo solitamente è imputabile alla configurazione dei permessi (chmod) se configurando i permessi come scritto sopra il sito rimane ad errore 403 chiedi al provider che ti ha fornito il piano hosting il perche' della cosa.
Ciao.
-
Adesso mi da l'errore 403, prova a vedere tu stesso artstudiographic.com
Cosa dovrei fare per risolvere questo?
Fammi sapere
Grazie mille.
-
Ciao,
non usare il full quote usa il tasto rispondi in questi casi il full quote non serve.
Riguardo il tuo problema ho scritto sopra la soluzione, prova a modificare il chmod del sito con 755 644 o 777 in caso contrario non funzioni devi aprire un ticket all'hosting che ti ha fornito il pacchetto.
Ciao
-
ok capito,ma cosa dovrei fare cn quei numeri? 644?? dove li dovrei scrivere?
grazie ancora
-
Ciao,
dentro ftp se l'hosting è linux se non è linux non lo puoi fare.
Da filezilla su configura permessi nelle proprieta' del file.
Ciao
-
il mio nn e linux e' window! nn so piu ke fare!!! viprego aiutatemi!!!
-
Ah bhe' se è windows apri un ticket e chiedi al tuo hosting.
-
Adesso ho 1 altro problema, ho 1 file ke nn me lo fa cancellare da core ftp! Non capisco che sta succedendo, vado a cancellare e riesce sempre! cosa puo' essere!!!
-
Ciao,
purtroppo non lo so, prova ad aprire un ticket nella tua area clienti del tuo hosting magari loro hanno la soluzione.
Inoltre per favore cerca di scrivere iniziando le frasi con una maiuscole e terminarle con un punto e non usare i full quote quando non occorre.
Ciao
-
Ma tu non potresti aiutarmi? se mi dai un contatto msn magari...nn so piu che pesci prendere
-
Ciao,
hai comprato un servizio? Dalla ditta X? La ditta X dovrebbe anche fornirti un minimo di assistenza.
Sul windows non esiste il chmod quindi il 403 potrebbe essere un errore di configurazione sistema.
Prova a chiedere a loro.
Per il resto mi spiace ma non fornisco assistenza via msn su pacchetti hosting non nostri.
Ciao
-
Ah, comunque se non risolvo , mi cambio hoster, e me ne vengo con voi.
l'importante che mi aiuti a pubblicare.
quanto costa un dominio con voi?
-
Ciao,
prima di cambiare hosting prova ad aprire un ticket e vedi cosa ti dice la ditta.
Riguardo al resto non posso risponderti, andrei contro regolamento....(auto promozione).
Ciao
-
Mi ha detto che il file mio non va bene.
E me ne ha uppato uno lui.
Ma non so che fare d'avvero.
Dove possiamo sentirci in caso x cambiare hoster?
-
Ciao,
puoi contattarmi in PM su questo sito.
Ciao.
-
Pm per te.
Fammi sapere.
-
Ciao stefano,
per favore, cerca di iniziare le frasi con una maiuscola e terminarle con un punto.
Grazie