-
Forum pc
salve a tutti! Oggi vi volevo presentare il mio sito, tirato su solamente da me.
é fatto in mybb e come tema principale il computer (e non solo.)Offre molte sezioni:
Grafica
Sistemi operativi
Html
Programmazione
Videogames di ogni genere
Calcio
Musica e video
Pubblicizza qui il tuo sito...
E molto altro ancora! vieni a visitarci su www.friendpc.tk
Ancora non è completamente definito, se per esempio hai un tema migliore o un logo migliore da proporre noi ti ascolteremo!
aiutaci a crescere!
ti aspettiamo!
FriendPc
-
La grafica cosi come è impostata è gradevole, ma secondo me l'immagine che c'è nella testata è davvero troppo grande e disturba la visione purtroppo.
-
E' per questo che ho detto che devo trovare un altro logo
comunque sono felice ti sia gradito
comunque l'ho modificato adesso penso sia ancora meglio
-
Mi raccomando, attenzione qua nel forum ad iniziare le frasi con le lettere maiuscole, e ad evitare lo stile sms...
Per quanto riguarda la grafica cambiata, il lgoo secondo me è ancora fuori posto, meglio un sistema di logo meno alto ed esteso in larghezza..
-
Cosa intendi per meno alto? Cioè sopra al logo conviene mettere altre cose? oppure lasciare vuoto?
-
Intendo che ora come ora secondo me è troppo alta 268px di altezza di immagine, che toglie molto spazio al contenuto del sito che si abbassa quindi.
Io la ridurrei almeno della metà, e la allargherei del doppio, centrandola in modo che con tutte le dimensioni sia sempre al centro.
Inoltre l'immagine sembra troppo in contrasto con la grafica attuale.
Sopra all'immagine non metterei nulla.
-
Capito tutto! Grazie dei consigli!
-
Beh è solo una mia impressione, attendiamo altri commenti.