• User

    Consigli e suggerimenti per SITO IMMOBILIARE & ALTRO

    Salve gente!
    Come da oggetto sto cercando consigli per un sito immobiliare e uno per la festa della birra.
    Siccome mi sono stati commissionati da poco e ho una certa urgenza, vorrei magari vedere degli esempi già fatti da dove potermi ispirare.

    Io ho intenzione di usare Joomla, ma vorrrei sapere da voi se magari posso orientarmi anche su qualche altra cosa...

    Datemi una mano...io in cambio vi offro la possibilità di inserire il vostro sito gratis nella mia web directory www.sitonzolo.it

    Ciao
    Fabio


  • User Attivo

    :fumato:

    dunque, per quello che ho visto Joomla è un'ottimo CMS ma secondo me dipende dalla tua esperienza di programmazione e dagli obiettivi che vuoi raggiungere in futuro per questi siti.
    Come dovresti sapere, i CMS pronti sono utili per fare siti "on the fly" ma se poi vuoi farci delle personalizzazioni ti sbatti nel codice. :microsoft:


  • User

    @SpyBoy79 said:

    :fumato:

    dunque, per quello che ho visto Joomla è un'ottimo CMS ma secondo me dipende dalla tua esperienza di programmazione e dagli obiettivi che vuoi raggiungere in futuro per questi siti.
    Come dovresti sapere, i CMS pronti sono utili per fare siti "on the fly" ma se poi vuoi farci delle personalizzazioni ti sbatti nel codice. :microsoft:

    Ti ringrazio SpyBoy79, io cmq so usare bene Joomla, la mia domanda era se qualcuno ha già fatto dei siti del genere da cui io possa prendere spunto!


  • User Attivo

    ciao...
    prova a dere un'occhiata qua... Case online...
    è ancora in fase di progettazione... ma è interamente fatto in Mambo 4.5.x
    con l'aggiunta di un componente che fa da database (hotproperty) che però è in vendita...