- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per farmacia
-
Ok grazie, parto da qui, poi nel caso richiedo il tuo aiuto se posso
-
Se conosco la risposta chiedi pure
M.
-
Ciao,
guarda DotNetNuke, ha una gestione permissi avanzata (permessi a livello pagina, modulo e record), diversi moduli da inserire nelle diverse pagine del sito per la gestione di blog, forum, gestione documenti, eventi, news, ecc.Lato grafico trovi skin grafiche free e a basso costo (circa $50) veramente professionali. Gestisce la grafica a livello di sito, pagina e modulo (vuol dire che puoi impostare una grafica di default per tutto il sito e su alcune pagine usarne un'altra).
L'utente non esperto è in condizione di poter gestire il sito in totale autonomia.
Secondo me non valutare questa possibilità è un vero peccato.
Se cerchi la community italiana ti danno una mano.ciao
-
Ciao XMarco,
seguiro anche il tuo consiglio e spulcerò DotNetNuke.Ti ringrazio
L.
-
ciao, spero che a breve esca la versione 1.6 di joomla che risolverà i problemi dei permessi..
noi tutti joomliani stiamo un po tutti aspettando questo nuova release
-
Infatti, anche io sto aspettando per altri progetti
-
Passate a Drupal
Avete cck e views su Joomla ?
M.
-
ziobudda, hai ragione.. sto impazzendo per trovare un modulo per creare contest votabili su joomla. Se Drupal ce l'ha.. emigro
-
Cosa intendi con contest votabili ?
M.
-
Dei conconcorsi mensili di poesia. Gli utenti inviano entro una certa data delle poesie che saranno votate da altri utenti (anche non registrati).
Il voto è visibile. E a fine mese vince chi ha ottenuto più voti.Joomla non ha un un vero e proprio modulo, solo delle stellette tramite cui votare, ma non ha per esempio l'andamento percentuale della votazione o altro di "allettante".
-
Scusa, ma un "5 stelle" non potrebbe andare bene lo stesso ?
Poi tramite "views" fai un po' di blocchi/pagine per tirare fuori varie statistiche, come le migliori per la categoria X,Y,ZM.
-
Ho fatto proprio così, però ci sono tante pagine da creare ed esteticamente non è gradevolissimo..
-
Ma lo hai fatto con drupal o joomla ?
M.
-
Per ora l'ho fatto con Joomla, ma sono disposta a cambiare se riuscissi a trovare una soluzione.
-
hai già provato ad usare "simple review" ? lo trovi nella pagina delle extension di joomal sotto communities e groupware --> rating and review
-
Ciao Torirapaci,
l'ho provato e non mi funzionava, mi dava errore pagina 404 e l'ho disinstallato.Dopo il tuo consiglio ci ho riprovato ed ho settato JoomSEF al meglio ed ora funziona. Mi sa tanto che userò Simple Review, grazie Torirapaci