Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. Tutti i Software
    5. Thunderbird non si apre
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      max0005 Super User • ultima modifica di

      Thunderbird non si apre

      Buonasera,

      avrei un problema piuttosto urgente (e grave). In pratica ogni volta che provo ad avviare Thunderbird mi appare un messaggio che mi avverte che Thunderbird è già in esecuzione e di chiudere il processo prima di ri-avviarlo. Il problema è che nessun processo di thunderbird è avviato!

      Come posso fare? 😮

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • donclaudissimo
        donclaudissimo Moderatore • ultima modifica di

        Mi è capitato lo stesso inconveniente, ma non ricordo la soluzione... non vorrei che la cosa si risolva con un semplice riavvio...

        In alternativa copi la cartella del profilo e rifai l'installazione.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • M
          max0005 Super User • ultima modifica di

          Ciao DonClaudissimo,

          ho provato a riavviare (più volte) ma il problema persiste. Dove trovo la cartella "Profilo" di Thunderbird? :mmm:

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • samyorn
            samyorn Consiglio Direttivo • ultima modifica di

            Ciao ragazzi. 🙂

            Ed il fatto che proprio adesso apro Thunderbird (che fino a ieri sera funzionava) e non trovo alcun account caricato...totalmente vuoto come se l'avessi appena installato? Mi sa che "oggi" è una brutta data per thunderbird... 😞

            Speriamo di riuscire a recuperare tutte le mail per lo meno...

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • M
              max0005 Super User • ultima modifica di

              A me dopo la re-installazione è cambiata l'icona... ma continua a non funzionare! 😮

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • samyorn
                samyorn Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                Prova a dare un'occhiata al seguente indirizzo...sono in fase di sperimentazione di queste procedure anch'io. 😉

                forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6142

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • donclaudissimo
                  donclaudissimo Moderatore • ultima modifica di

                  @max0005 said:

                  Dove trovo la cartella "Profilo" di Thunderbird? :mmm:

                  C:\Documents and Settings"utente"\Dati applicazione\Thunderbird\Profiles...

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti