- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Thunderbird non si apre
-
Thunderbird non si apre
Buonasera,
avrei un problema piuttosto urgente (e grave). In pratica ogni volta che provo ad avviare Thunderbird mi appare un messaggio che mi avverte che Thunderbird è già in esecuzione e di chiudere il processo prima di ri-avviarlo. Il problema è che nessun processo di thunderbird è avviato!
Come posso fare?
-
Mi è capitato lo stesso inconveniente, ma non ricordo la soluzione... non vorrei che la cosa si risolva con un semplice riavvio...
In alternativa copi la cartella del profilo e rifai l'installazione.
-
Ciao DonClaudissimo,
ho provato a riavviare (più volte) ma il problema persiste. Dove trovo la cartella "Profilo" di Thunderbird?
-
Ciao ragazzi.
Ed il fatto che proprio adesso apro Thunderbird (che fino a ieri sera funzionava) e non trovo alcun account caricato...totalmente vuoto come se l'avessi appena installato? Mi sa che "oggi" è una brutta data per thunderbird...
Speriamo di riuscire a recuperare tutte le mail per lo meno...
-
A me dopo la re-installazione è cambiata l'icona... ma continua a non funzionare!
-
Prova a dare un'occhiata al seguente indirizzo...sono in fase di sperimentazione di queste procedure anch'io.
-
@max0005 said:
Dove trovo la cartella "Profilo" di Thunderbird?
C:\Documents and Settings"utente"\Dati applicazione\Thunderbird\Profiles...