- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- rfaweb: se il buon giorno si vede dal mattino...
-
rfaweb: se il buon giorno si vede dal mattino...
Ciao a tutti,
dopo avere seguito con interesse il forum, da circa un mese ho aperto p.iva, optando per il regime agevolato, con tutoraggio presso l'agenzia delle entrate.
Oggi mi sono collegato ad rfaweb e, seguendo la guida, ho provato a inserire una nuova attività.
Non solo il codice che dovrei inserire (sono avvocato quindi utilizzerei 691010 per i servizi legali) non funziona, ma qualunque codice utilizzi, non viene riconosciuto.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema?
Grazie in anticipo
-
Ciao,
se ti può consolare fa la stessa cosa anche a me.
Ho segnalato la cosa al tutor che mi ha riferito che ci sono problemi a livello di rfaweb.
Lui ha già segnalato la cosa ed è in attesa di notizie...speriamo che da qui alla scadenza del primo trimestre sia tutto risolto...
-
ho riscontrato lo stesso problema pure io. Ho chiamato il centro assistenza per i servizi telematici e mi han risposto di temporeggiare.
-
Stamani ho provato ad inserire il codice attività e il problema sembra risolto...
-
Io ho un problema simile al vostro: intanto mi inserisce in automatico anno 2006 in alto a sinistra, quindi poi quando inserisco data inizio attività (01.01.2010) mi dà errore. Inoltre non mi fa inserire l'ultimo numero del codice attività, mi date qualche consiglio...:(
Grazie mille
-
Ho provato questa mattina e ho finalmente registrato l'attività...ora manca tutto il resto