- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Georeferenziazione indirizzi
-
@iberti said:
samb1985 e formware avete risolto la questione?
Noi abbiamo creato un sistema che autoaggiorna le strutture, sfruttando al massimo le richieste giornaliere disponibili.Saluti, Berti
Puoi fornire maggiori dettagli sulla soluzione adottata ?
-
io ancora non ho risolto il problema
-
Con uno script perl e un cron, si pescano i dati dal file di testo e lo si normalizzano nel db con l'aggiunta delle coordinate lat,long.
Se desiderate posso farvi fare il lavoro dallo script.Ciao, Berti
-
Non sono molto pratico quindi se mi passi qualche file mi farebbe comodo.
-
@formware said:
Non sono molto pratico quindi se mi passi qualche file mi farebbe comodo.
Mi spiace ma non posso rilasciare il codice, ma posso far elaborare i tuoi indirizzi. Se vuoi.
Ciao, Berti
-
Che significa?
-
Significa che mi dai i dati in un formato intellegibile dallo script e io nel giro di poco te lo restituisco in un db, georeferenziato.
Questo è quello che posso fare, non chiedo compenso.Ciao, Berti
-
Perchè no?!?!
Mi mandi il formato in modo che controllo che sia giusto?
Va bene un file excel?
-
Certo, mandami alcuni record a ***.
-
Salve Iberti.
Ti ricordo questa parte del Regolamento del Forum:
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum....
10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
Risolto da me.