- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (Cerco collaborazione)Chi vuole fare concorrenza a Diggita.it?
-
(Cerco collaborazione)Chi vuole fare concorrenza a Diggita.it?
(Cerco collaborazione)Chi vuole fare concorrenza a Diggita.it?(ha PR6)
Mi serve un esperto (php)che possa creare in modo semplice ma allo stesso tempo performante una piattaforma come diggita.it
Io sono proprietario di e-forum.it (un forum generalista aperto da 2 mesi e che viene visitato al giorno da circa 200 persone) che integrerà il programma in una sua sezione in modo che chi è iscritto al forum sia automaticamente iscritto al blog.
Ovviamente il sistema deve essere simile, ma deve dare sicuramente un po più di guadagni a chi scrive(invece del 50% sarebbe opportuno il 65%). I guadagni non m'interessano molto mi basterebbe poco.
Il mio forum offre lo spazio per installare il programma, un mercatino, una futura directory e un futuro network.
ww.e-forum.it sarà una piattaforma a 360°.
Contattatemi qui direttamente
-
Il suo budget messo a disposizione per un tale investimento?
Si deve ritenere inclusa anche tutta la campagna per incremento del pagerank e promozione (nelle serp e su internet in generale) del portale stesso?
-
Io cerco un programmatore che faccia il lavoro (se trova anche un format da sviluppare tanto meglio).
Investimento monetario sinceramente è zero perché i miei soldi stanno andando verso l'incremento del forum che in soli 2 mesi è a pr1.
Le promozioni che stiamo attuando sono su adwords - Facebook - un network e il sito è stato inserito in circa 100 directory.Non si può volere salire a PR3 in 3 mesi... ci vuole tempo circa 6 mesi. Ma siamo a buon punto.
I guadagni sarebbero bassissimi forse nulli.
-
.
-
Diggita è basato su Pligg che è un cms gratuito.
Se vuoi qualcosa di simile basta che usi Pligg e spendi zero.
Ci sono anche alternative migliori a Pligg che è abbastanza famoso per i suoi bug.
-
Io gestisco e-forum... un mio collaboratore gestisce il mercatino e un altro potrebbe gestire questa versione di diggita.
Come con il mio collaboratore 4 dei 6 banenr sono suoi... chi volesse potrebbe fare lo stesso con gli posta i propri articoli. I 4 bassi li hanno loro e i 2 alti nell'header li tiene lui.
-
risolto