• User Attivo

    Il mio nuovo sito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo online il mio nuovo sito. Il dominio in questione lo avevo registrato tempo fa perchè mi piaceva ma non avevo le idee ben chiare su cosa farne, dopo qualche esperimento eccoci qui!!
    Ho deciso di offrire un sottodominio e uno spazio gratuito a tutti, dove poter installare joomla(o averlo già preinstallato) o altre piattaforme compatibili. (ftp, plesk, mysql e tutto quello che serve)
    Inizialmente lo spazio messo a disposizione sarà di soli 100mb per evitare che qualche maleintenzionato faccia abuso del servizio, lo spazio è comunque ampliabile sempre gratuitamente.
    Sicuramente è un progetto troppo ambizioso e probabilmente non offre niente in più dei tanti hosting gratuiti presenti sul web però il nome aggrega a me sembra nato proprio per questo (probabilmente sbaglierò!!)
    Forse il fatto che tutti i nomi dei sottodomini siano ancora liberi può essere una cosa positiva..
    Anche se probabilmente non sarà un successo spero che il servizio gratuito possa essere utile a qualcuno :wink3:
    Ora potete dirmi di tutto 😊
    http://www.aggrega.it