- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio forum, speriamo bene!
-
Vi presento il mio forum, speriamo bene!
Ciao a tutti,
volevo presentarvi il mio sito web www.xwebmaster.org, siate buoni se potete (scherzo, le critiche servono a migliorare).
E' un forum nato dalla mia esigenza passata di offrire parte del mio spazio web per rientrare con i costi, quindi ho pensato ai privati.
Le caratteristiche sono: Forum realizzato con Drupal 6, volevo essere semplice, pulito e se mi è concesso, minimalista cercando anche di non spazziare troppo con gli argomenti ma rimanendo sul tema principale ''cerco offro spazio web''.
Tutti si possono iscrivere gratutitamente e postare le loro richieste, offerte.
E' ancora una versione beta parzialmente incompleta, per questo volevo anche i vostri pareri prima di completare il resto.
Visitatelo! E mi raccomando tornate più avanti quando sarà completato gli iscritti potranno vincere in regalo.
-
La grafica è leggera e piaevole.
Qualche errore di validazione ma non troppi.
Purtroppo mi sembra manchi completamente la gestione delle keywords e delle description.
-
Ciao Marcocarrieri,
grazie per le segnalazioni avevo dimenticato,
gli errori sono generati dal codice di histats che cercherò di sitemare, mentre per le keywords e description certamente sai che Drupal di base non le gestisce, bisogna personalizzare le funzioni del tema o installare nodewords, sto valutando cosa è meglio fare.
-
Purtroppo in molti CMS per la gestione ottimizzata dei metatag bisogna usare dei plugin, ma spesso ne vale la pena.