- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [vendo] codice creazione vetrine immagini
-
[vendo] codice creazione vetrine immagini
Ciao a tutti, come da titolo vendo il motore per un servizio che non ho mai lanciato e mi dispiace lasciarlo inutilizzato.
Si tratta di un motore in PHP che si appoggia a MySql che ha lo scopo di offrire un servizio a tutti gli utenti ebay per poter risparmiare sul costo delle inserzioni. Come? Avete presente che aggiungere foto supplementari su ebay costa? Con questo codice si potrà creare una galleria dinamica inseribile tramite uno script autogenerante JS (chi conosce la catena Vendilo sa più o meno come funziona). L'idea è estendibile anche per altri tipi di servizi sia ebay che indirizzati ad altri siti di largo uso.
E' compreso un modile con cui è possibile abbonarsi ai servizi tramite un pagamento Paypal con costi per i lassi di durata impostabili dirette dal file di configurazione, creare codici promozionali, gli utenti potranno aprire ticket per l'assistenza. Il sito è anche già impostato per essere multilingua (basta solo creare i file di lingua, esiste solo quello in italiano). Ovviamente tutto il codice è proprietario.
Per chi volesse vedere le parti interne anche di amministrazione posso fornire le credenziali di accesso per potersi fare un'idea migliore.
Il prezzo è di 150 euro e pagamento Paypal (+fee), Postepay o Bonifico Bancario.
A presto