- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aiuto su hosting
-
Aiuto su hosting
Buonasera a tutti
Sarei interessato a questo acquisto:
http://www.hetzner.de/en/hosting/produkte_rootserver/eq9/
ma non si capisce quale sia la banda minima garantita.. qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Ciao,
ti danno 2TiB di traffico al mese, quindi deduco che sia ca 6Mbit li diano, e ovviamente non possono darti una banda garantita maggiore dato che andresti oltre i 2TiB di traffico.
Come scritto qua:
*There are no charges for overage. We will permanently restrict the connection speed to 10 MBit/s if more than 2000 GB/month are used. 100 MBit/s speed can be optionally restored by committing to pay 14,90 € (incl. VAT) per additional TB used.
Ciao.
-
Ciao,
ti danno 2TiB di traffico al mese, quindi deduco che sia ca 6Mbit li diano, e ovviamente non possono darti una banda garantita maggiore dato che andresti oltre i 2TiB di traffico.
Come scritto qua:
*There are no charges for overage. We will permanently restrict the connection speed to 10 MBit/s if more than 2000 GB/month are used. 100 MBit/s speed can be optionally restored by committing to pay 14,90 ? (incl. VAT) per additional TB used.
Ciao.
-
Esiste un modo per capire quanta banda offrono? Magari prendendo come riferimento il loro sito che, suppongo, sia ospitato nei loro server?
Altra domandina... CPanel è incluso? Se no, quanto costerebbe? Io ora su giga-international.com lo pago 15? al mese..
-
Ciao,
questo non lo posso sapere, chiedi alla hetzner ma non mi sembra che diano cpanel ne altri pannelli simili.
Ciao.
-
Puoi usare ISPConfig è gratis.
-
Si ma ISPConfig va anche configurato, installato e sistemato, mica lo trovi bello che pronto