- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cessione] sito di ricette
-
Ciao, nel tuo sito purtroppo qualche link non funziona. Da quante ricette è composto?
-
Ciao,
sono interessato ma avrei bisogno di qualche dettaglio in più.
Intanto il numero delle ricette, come chiesto sopra.Poi vorrei sapere anche quante visite riceve attualmente.
Con queste informazioni posso farti un'offerta congrua.
Se preferisci, inviamele in privato.
Grazie
-
Chiedo scusa ma a causa del lavoro riesco a rispondere solo ora alla discussione, il sito è tornato visibile e funzionante, chi fosse interessato per maggiori informazioni mi contatti.
Cedo solo a persona interessata a portare avanti il seguente progetto.
Grazie
-
Ciao puoi fornire dettagli su pr visite e guadagni alla mail stefanosarti77 @ alice . it?
-
Inviato MP a chi mi ha chiesto informazioni.
Grazie
-
Salve, potrebbe gentilmente fornire anche a me informazioni sulle statistiche di accesso e sui guadagni adsense degli ultimi 6 mesi?
Grazie
-
@andrea1981ge said:
Salve, potrebbe gentilmente fornire anche a me informazioni sulle statistiche di accesso e sui guadagni adsense degli ultimi 6 mesi?
GrazieRisposto in Mp.
Grazie
-
Buongiorno Donnie,
sono interessato all'acquisto di ricettaidea. Se fosse ancora in vendita vorrei avere per cortesia da te un BIN (prezzo di vendita che vorresti realizzare).
Il progetto verrà portato avanti con l'implementazione di numerosi nuovi contenuti praticamente da subito.Sapresti magari indicarmi solo il numero di utenti che il portale ad oggi sviluppa su base giornaliera o mensile?
Grazie, ciao
Flavio
-
@flixboyz said:
Buongiorno Donnie,
sono interessato all'acquisto di ricettaidea. Se fosse ancora in vendita vorrei avere per cortesia da te un BIN (prezzo di vendita che vorresti realizzare).
Il progetto verrà portato avanti con l'implementazione di numerosi nuovi contenuti praticamente da subito.Sapresti magari indicarmi solo il numero di utenti che il portale ad oggi sviluppa su base giornaliera o mensile?
Grazie, ciao
Flavio
Buongiorno Flavio
Ti ringrazio per la tua richiesta ma ricettaidea è in una trattativa molto avanzata, praticamente ceduto.Grazie
-
Grazie per la risposta ... caso mai non si concludesse la trattativa contattami che ne parliamo (purtroppo ho visto tardi questa discussione).
Un saluto
Flavio