- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova directory
- 

Nuova directorySalve volevo segnalarvi la directory http://directory.tracelive.com/ chiede il link di ritorno, ma credo sia fatta bene. Poichè il link gli approvo io, se non volete mettere il link di ritorno, visto che è nuova, e solo per gli utenti GT, dove lo chiede inserite tracelive.com. e scrivete un post su questa discussione, ve lo approverò cmq  

- 

Grazie per l'opportunità, ho segnatalo il sito in firma. 

- 

Grazie Mille !!! Sito Approvato  

- 

Anche io ho segnalato il link in firma. Se posso ne segnalo anche qualche altro approfittando del grace period.  Grazie 

- 

Grazie... Ho segnalato il link in firma  

- 

Grazie a voi !!! Approvati... Per wolf, certo puoi inserire anche altri link. Li approverò comunque. 

- 

Ciao, bella la directory, peccato che mancano proprio le categorie della mia attività  

- 

Rigos quale categoria vorresti ? 

- 

Ciao , le categorie che non ho trovato sono : Corsi di Formazione e Software Gestionale  Grazie 
 Ciao

- 

Scusa il ritardo.. Accontentato ho aggiunto le categore che mi hai chiesto, le trovi sotto informatica e sotto aziende. 

- 

Grazie , ho segnalato in entrambe le categorie il link in firma. 
 Ciao 

- 

sito segnalato,grazie 

- 

Ciao!!  Anch'io ho provveduto a segnalare il sito in firma. Se riesco nei prossimi giorni ti segnalo qualche categoria. A proposito, hai previsto un link per il suggerimento delle categorie? Non sono riuscito a trovarlo. Comunque, bel lavoro!  A presto!  
 Maino

- 

Sito in firma segnalato, con link reciproco. Grazie. Valerio Notarfrancesco 

- 

Sito inserito, Grazie 

- 

Ciao, hoi segnlato Jabbi, il sito in firma  

- 

Buongiorno, ho segnalato tre siti tra cui quello in firma. Grazie e buon lavoro. 

- 

Inserito vegetalia[dot]biz. Grazie  

- 

Ciao, ho inviato il sito in firma ma senza link di ritorno, spero me lo approverai lo stesso. grazie 

- 

Segnalato assistenza-computer-roma.net sperò venga accettato. Ho inserito link di ritorno... Ciaoo