- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] Sito web 10.000 visitatori unici
-
[VENDO] Sito web 10.000 visitatori unici
Salve,
Scrivo qui perché in caso di un offerta consistente sarei disposto a vendere il mio sito web di streaming streamissimo.altervista . org sono sui 10.000 13.000 visite uniche al giorno che arriva a 18.000 nel fine settimana. Parto da un prezzo base di 10.000?. Contattatemi via msn [email protected] o Skype GiusBoy per maggiori informazioni.Saluti
-
Credo che sia reato lo streaming.
si può vendere un sito web su free host in Altervista?
-
Io lo vendo, ci sono 700GB di spazio e 300 di traffico. E' migliore questo host che uno da 50€ al mese!
-
Hai delle statistiche di accesso? Mi sembrano altini i numeri, e come diceva Investor6 non credo sia legalissimo un sito del genere su Altervista!
-
Certo che ho le statistiche. Contattami in privato per averle. Poi altervista relativo, cambi serve fai un redirect, salvi il database e hai risolto.
-
@lokomo said:
Poi altervista relativo, cambi serve fai un redirect, salvi il database e hai risolto.
Perdi un sacco di visite però così, e dunque anche il valore crolla...
Pensavo ti fossi già informato e rispondessi che Altervista lo permette: in questa situazione non più interessato.
-
Ok niente, ciao
-
Cmq finché non ti rompe (e non rompi) le palle nessuno altervista te lo permette.
Ciao
IL SITO NON E' PIU' IN VENDITA!!