- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Minaccia ricevuta
-
Minaccia ricevuta
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una richiesta da un tizio che abita nel mio palazzo. Mi chiedeva di parcheggiare il mio scooter per sbieco così che anche lui possa parcheggiare la sua autovettura comodamente sotto casa. Dato che è un po' particolare come tipo sono stato molto tranquillo e gli ho spiegato che dove parcheggio non è affare che riguardi nessuno, a patto che il mio parcheggiare non crei problemi di viabilità a chi esce dal palazzo.
Per tutta risposta mi ha detto "ah si? e allora mò te lo faccio vedere io il motorino."
Quando gli ho fatto presente che mi stava minacciando è tornato su a dirmi che si era espresso male ecc ecc. E la cosa è finita pacificamente, o cmq con una stretta di mano. Dato che il tizio in questione comunque è un tossicodipendente (o ex, non è dato saperlo) e non esattamente raccomandabile, vorrei sapere se ho modo di tutelarmi da rischi di vario genere e come. L'intenzione vorrebbe segnalare l'avvenuto senza però far partire una denuncia, di modo che se poi dovesse succedere qualcosa io abbia le carte in regola per far partire realmente una denuncia o fare azioni di questo tipo.
:bho:
Ringrazio chiunque mi risponderà.