- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] cerco articolista gossip e tv
-
Al momento stiamo valutando circa 0.80 cent ad articolo.
Massimo 10 articoli al giorno.Valuto proposte.
Lunghezza minimo 200 parole.
-
200 parole per 80 cent?
-
Valuto proposte. Fai la tua offerta.
-
Per quanto mi riguarda, posso propormi per 2euro ad articolo. Se ti interessa ti invio qualche articolo passato per valutare la qualità degli scritti.
Ciao!
-
posso fare per 1.50 ad articolo dimmi te
-
Per me andrebbe benissimo anche 1? per articolo, a condizione che il pagamento possa essere settimanale. Metodi preferiti: postepay e paypal. La mia e-mail è [email protected]
-
Ma quanti al giorno?
-
@torres1903 said:
Ma quanti al giorno?
Massimo 10 articoli al giorno.
-
si ma uno ne può fare quanti ne vuole fino ad arrivare a 10 oppure deve per forza farne dieci?.
-
@torres1903 said:
si ma uno ne può fare quanti ne vuole fino ad arrivare a 10 oppure deve per forza farne dieci?.
Quanti ne vuoi... massimo 10 significa che non puoi superare quella soglia.
-
A okl capito a 1 euro? cmq mp
-
Interessata:
articoli 150 parole 1,00 con foto e video 1,50
articoli 200 parole 1, 30 con foto e video 1,60Conoscenza temi da trattare e wordpress.
kcatya@ virgilio.it
-
Buongiorno,
sono cristina , 23 enne, che da anni lavora nel mondo dello spettacolo , tv, eventi e moda.
mi chiedevo se cercasse ancora!puo' andarmi bene 1 euro ad articolo di max 200 parole con pagamento su paypal o postepay.
Mi faccia sapere perche ne sarei molto interessata!A presto
-
Sono interesasto contattami [email protected]
-
Ciao potrei essere interessata, ho esperienza sul campo e un curriculum abbastanza fornito.
ti lascio la mia mail mememella83[chiocciola]hotmail.it
-
sarei interessata alla sua proposta
attendo info in merito
grazie
-
Salve
interessata a valutare la collaborazioneDiscreta conoscenza inglese, francese e russo.
Prezzo per gli articoli vanno da 300 parole 1,50?, 500 parole 2,50? e 1000 parole 4,50?, per articoli più corposi verrà fatto un prezzo ad hoc.
Per articoli in altre lingue accordi sui prezzi di volta in volta.contatto diretto** mg.ideaweb [@] gmail.com
grazie
**
-
Buonasera,
sono molto interessata a questa offerta 1,00 ad articolo massimo 200 parole massimo 8\9 articoli al giorno.
-
Come mai non rispondete?
-
interessata..
spero di ricevere tue notizie!memella83[chiocciola83]hotmail.it