• User

    social web senza possibilità di cancellarsi

    Ciao a tutti

    spero questa sia la sezione giusta per il quesito.

    Mi sono iscritto al social network Klikot, dopo essere stato martellato giornalmente dalle presunte fantastiche possibilità di questo sito che si propone come un'alternativa a Facebook.

    Dopo aver fatto l'iscrizione, ho cercato nel sito l'opzione per eventualmente cancellare l'account e SORPRESA.... non c'è da nessuna parte!!!

    Ho chiesto lumi ai personaggi che continuano ad invitare le persone ad iscriversi su FB (in pratica è un'affiliazione dove un account guadagna dei centesimi ogni volta che un altro guarda il suo profilo) e le risposte tipiche sono state "Ma perchè ti vuoi disiscrivere, qui si guadagna!!!!", ma NESSUNO ha la più pallida idea di come cancellare un account e non mi hanno neanche risposto dal supporto ufficiale.

    Ora, dato che gestisco una ditta e faccio dell'email marketing e so benissimo che se non dessi la possibilità ad ogni iscritto di cancellarsi in qualsiasi momento, mi verrebbero a tirare le orecchie mi chiedo come sia possibile che un social network possa fare un'azione del genere, si potrebbe andare nel penale?

    Grazie.