- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Realizzo siti web e applicazioni web
-
[VENDO] Realizzo siti web e applicazioni web
Ciao a tutti il mio nome è Cosimo e sono un ingegnere informatico.
Mi occupo di realizzare siti web e applicazioni web in tecnologia Web 2.0 ad un prezzo basso sviluppati principalmente in PHP con supporto MySQL, Javascript (framework jQuery), Ajax con un occhio di riguardo per i CSS e la corretta visualizzazione del sito sulla maggior parte dei browser di tutte le versioni.
Inoltre mi occupo anche di rendere i miei siti accessibili e validati secondo gli standard W3C XHTML Strict/Transitional (anche per quanto riguarda il contrasto tra i colori del testo e dello sfondo).
Sono anche un esperto di CMS tra i quali Joomla!, Plone, drupal, wordpress, applicativi per e-commerce come X-Cart o prestashop.
Se qualcuno fosse interessato ad un preventivo, puo' contattarmi tramite:
- email: [email][email protected][/email]
- sitoweb: labs.cosimoguerra.eu
Ciao e grazie a tutti.
up
Siti web professionali e assistenza prima e dopo la pubblicazione a basso prezzo.
--Cosimo
up
up
up e grazie a tutti
-
Di dove sei?
-
up
Modenaup
up
up
vi ricordo i miei recapiti:
mail: cosimo.g18 gmail.com / cosimo.g18 libero.itGrazie!
up
-
ciao dimmi se sei interessato: giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/135647-cerco-retribuito-modifica-script-php-zenphoto.html
-
up
up
up
-
Ciao cosimo84,
ti ricordo parte del regolamento di sezione:
1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente
-
up
Ringrazio tutti.
Colgo l'occasione per ricordarvi di contattarmi su [email protected]Grazie ancora
--Cosimo
-
up e grazie a tutti
-
up grazie