• User

Aiuto !!!! problemi con il mio socio .....

Salve a tutti avrei bisogno ancora dei vostri preziosi consigli, il mio socio che da sette mesi ormai non si presenta più a lavoro (siamo tutti e due soci accomandatari alla pari in una sas ) adesso proprio una settimana prima dell'incontro per metterci d'accordo per l'uscita dalla soceta con parecchi debiti vuole a tutti i costi venire a lavorare che posso fare evitare che venga a lavoro visto che per sette mesi mi sono pagato mutuo e leasing senza chiedergli niente.... 😞 grazie mille

• Bannato User Attivo

2 soci accomandatari alla pari? Ci sono altri soci altriemnti siete una snc di fatto. I soci rispondono solidarmente per i debiti della società quindi puoi rivalerti sul tuo socio per farti rimborsare i costi non pagati in questi 7 mesi e se non vuole vai da un avvocato e fai decreti ingiuntivi/pignoramenti vari.
    Ovviamente il mio consiglio è di chiudere la società e aprirti una ditta individuale o una srl unipersonale.

• User

Ciao Conte sembra siamo riusciti ad arrivare ad un accordo grazie comunque per la risposta alla prossima