• User

    Problema Upload File tramite Lan

    Salve a tutti ragazzi.
    Ho creato un piccolo applicativo che gira nella Rete Lan in ufficio per condividere i dati sulle varie postazioni. Il tutto gira su IIS installato sul Server.
    Ho bisogno d'aiuto per quanto riguarda l'upload di file.

    Girovagando in rete ho messo su il form:

    <form name="form2" method="post" enctype="multipart/form-data" action="modify_doc.php">
    <input type="file" name="miofile" />
    <input name="Invia" id="button" type="submit" value="Inserisci" />
    </form>

    e lo script:

    <?
    $cartella = '../documenti/';
    $percorso = $_FILES['miofile']['tmp_name'];
    $nome_doc = $_FILES['miofile']['name'];

    if (move_uploaded_file($percorso, $cartella . $nome_doc))
    {
        print "Upload eseguito con successo<br /><br />";
    }
    else
    {
        print "Si sono verificati dei problemi durante l'Upload<br /><br />";
    }
    

    ?>

    Se testo l'applicativo sul Pc Server, cioè il Pc su cui risede l'applicativo, il tutto funziona perfettamente, se però accedo all'applicativo da una postazione client al momento di effettuare l'upload ricevo il seguente errore:

    Warning: move_uploaded_file(../documenti/test.txt) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Inetpub\wwwroot\topgest\collaboratori\modifica\modify_doc.php on line 36

    Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\WINDOWS\Temp\php17.tmp' to '../documenti/test.txt' in C:\Inetpub\wwwroot\topgest\collaboratori\modifica\modify_doc.php on line 36
    Si sono verificati dei problemi durante l'Upload

    Per evitare problemi di permessi ho condiviso la cartella "documenti" sia in rete sia in Condivisione Web, assegnando anche i permessi di scrittura ed esecuzione script, quindi da questo punto di vista dovrei essere a posto.
    Da cosa potrebbe dipendere? Forse dal percorso?

    Grazie a tutti.