- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Segretariaonline.it
-
Segretariaonline.it
Dopo mesi di intenso lavoro da venerdì abbiamo messo online segretariaonline.it
In verità stiamo ottimizzando i testi e dobbiamo mettere online la procedura di acquisto con carta di credito.
Cosa ne pensate?
Suggerimenti e critiche?Grazie
-
Grafica leggera e carina.
Qualche errore sulla validazione css ma non troppi.
In qualche pagina le keywords sono uguali, ma come hai detto è ancora in ottimizzazione.Buon Lavoro.
-
Grazie per l'analisi.Per le keyword dobbiamo inserirle e cambiarle in relazione alle pagine.
Per i css dove riscontri gli errori?
Grazie ancora.
-
Se posti il tuo url a questo serivizio.
jigsaw.w3.org/css-validator
Ti vengono mostrati gli errori, ma non sono tanti dai.
-
Grazie ancora.
Provvedo a segnalarlo.
Gluca
-
Posso dire una nota stonata? Io sono arrivato sul sito e, stando sulla homepage, non ho capito di che cosa si occupa. Implicazione reale su un utente medio? Che se ne va via. Banalmente metterei le prime frasi della pagina chi siamo nella homepage o almeno nel tag title.
-
Ritieni che non sia spiegato cosa facciamo?
Che ci siano troppi link in home che distolgono l'attenzione?
Grazie, le tue info non possono che aiutarci nell'ottimizzazione.
Gluca
-
@Gianluca M said:
Ritieni che non sia spiegato cosa facciamo?
Che ci siano troppi link in home che distolgono l'attenzione?
Grazie, le tue info non possono che aiutarci nell'ottimizzazione.
GlucaSi intendo che d'impatto uno vede le animazioni, le offerte ma l'unica "frase" che dice quello che fate è "Servizi di risposta telefonica". Io metterei queste righe
"Segretariaonline offre servizi di risposta telefonica personalizzata, servizi di segreteria, uffici virtuali, noleggio temporaneo di uffici arredati e sale riunioni, domiciliazione postale e legale nelle principali città italiane"
anche nella homepage. Non è essenziale nel senso che se uno arriva al vostro sito tramite Google arriverà prima alla pagina chi siamo, però a mio avviso non guasterebbe. Sono solo "piccole preecisazioni" non leggi
-
Ancora grazie.