- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [ASTA] Vendo Blog Geek ComputerTrucchi.com
-
Interessato,
-segmentazione del traffico? percentulale traffico diretto/motori/...
-motivo della vendita?grazie
-
Il traffico è suddiviso in questa maniera: 87% dai motori di ricerca, ed il resto è diviso in parti uguali tra traffico diretto e motori di ricerca.
Il motivo della vendita è il tempo. Ho iniziato con questo blog, da qui ho imparato tutto, ma ora ho progetti più ambiziosi, e non ho il tempo di gestire anche questo.
Lasciarlo morire è un peccato, perchè oltre che un blog che va alla grande è anche una fonte di guadagno.Mi sono dimenticato di aggiungere 3 dettagli importanti:
- Esiste una versione inglese con 434 articoli tradotti MANUALMENTE.
- Ho una pagina fan con 650 iscritti circa
- Il rialzo minimo è di 100 euro.
Fate la vostra offerta.
-
Dato che l'asta si è conclusa senza acquirenti propongo a chi fosse interessato di fare una propria offerta.
-
Offro 1.000 euro.
-
@web_depraved said:
I guadagni (derivanti soltato da Adsense) sono di 250 euro al mese circa.
Mi mandi un report in PM degli ultimi mesi?
-
Una perplessità, c'è un motivo per cui i guadagni sono così bassi in relazione alle visite uniche?
E' possibile visionare delle statistiche?
Se ti va aggiungimi su msn e quando ci troviamo online ne parliamo!
-
Le medie guadagni dei Blog Geek sono quelle...
-
3-4 cent...quindi.
Ero un pò interdetto perchè sono abituato ai 6-7 cent del settore auto. Chiedo venia ;).
-
Spesso anche meno, 1-2 cent per molti piccoli blog geek :)!
-
Il blog è stato venduto! Manuel Teddei (web_depraved) mi ha venuduto il blog circa 40 giorni fa.
Mi è stato venduto per 2500 visite ora ne genera 4000. Io non sono uno che va a dire in giro io sono un esperto seo e non me ne vanto mai. Fatto sta che adottando qualche sistema che il mio cervello ragiona sto incrementado di molto le visite quindi penso per tutti quelli che si credono superiori e che nella vita non si finisce mai di impare..
Final Player: mi pagano in media 0,10 / 0,11 euro a click. La media del guadagno su quasi tutti i blog è di 4 euro su 1000 visite, quindi ora sono sulla media di 16/ 18 euro su computertrucchi.com