- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Valutazione] Brasile2014.tv
-
[Valutazione] Brasile2014.tv
Ciao gente, ho registrato da poco il dominio Brasile2014.tv in vista dei prossimi Mondiali nel Paese carioca!
Mi han fatto una proposta di acquisto che però ritengo personalmente bassa in relazione alla bontà del dominio (soprattutto fra qualche anno, con anzianità di 4 anni).Quanto lo valutereste voi questo dominio? Intendo unicamente il nome di dominio.
-
Guarda, anche io ho acquistato un anno fa mondialebrasile.it ed ho chiesto valutazioni sul prezzo. Mi ha risposto un utente, che mi ha detto che me lo avrebbe comprato a prezzo di reseller.... che vuol dire, che mi da indietro i soldi spesi per l' acquisto del dominio???
Ad ogni modo, penso che ora come ora il prezzo possa essere di 500 euro.
-
Ciao! Sono io "quell'utente"!
Prezzo reseller come tutti i domainsers sanno non vuol dire quello.
Comunque direi che mondialebrasile.it non ha paragoni con questo, è decisamente migliore. Il .tv porta svantaggi rispetto al .it (già come traffico diretto...). Nonostante tutto c'è tanto tempo per sviluppare un bel portale.
Direi:
prezzo reseller: circa 50-70 euro
prezzo end-user: tra i 150-200 euro se il sito non è sviluppato... Sviluppato dipende da tutti i fattori di valutazione di un sito (ovviamente se porta buone visite anche medio alto xxx,00 o basso x.xxx,00 euro!)Parlo per esperienza personale (ho venduto un .it sui prossimi mondiali 2010).
-
Grazie, mi son fatto per ora un'idea.
-
Ciao! Sono io "quell'utente"!
Prezzo reseller come tutti i domainsers sanno non vuol dire quello
CIao Paolinope, ogni tanto rispondi ad alcuni miei post e poi sparisci.
Nel thread dedicato alla vendita di mondialebrasile.it visto che ti eri detto interessato, ti avevo chiesto di farmi una proposta, ma non ti si è più visto...:bho:Comunque direi che mondialebrasile.it non ha paragoni con questo, è decisamente migliore. Il .tv porta svantaggi rispetto al .it (già come traffico diretto...).
Sono d'accordo con Paolinope sul fatto che ovviamente un .it è meglio del .tv
Per quanto riguarda la valutazione, secondo me in questo settore non si può fare una stima precisa. Se trovi qualcuno che ha delle buone idee, e che ha in testa un progetto per monetizzare il traffico, penso che un dominio anziano lo puoi vendere anche 1000 euro. Ma può essere pure che non trovi nessuno interessato, e te lo tieni, o lo vendi a pochissimo.
Secondo me tutto è relativo per i nomi a dominio.
-
Beh, certo che sono valutazioni variabili... Come sempre nei domini! Infatti ho indicato al momento il valore (secondo la mia opinione) del dominio proposto, sia lato reseller che end-user.
Comunque non ti ho fatto l'offerta perchè mi hai detto che non potevi abbassare il prezzo di molto rispetto alla tua richiesta.
-
@paolinope29 said:
Comunque non ti ho fatto l'offerta perchè mi hai detto che non potevi abbassare il prezzo di molto rispetto alla tua richiesta.
Vabbè tu anche in privato potevi farmi la tua offerta, cmq capisco il tuo modo di pensare.
Ad ogni modo oggi ho rinnovato il dominio un altro anno fino al 2011.
Ormia aspetto la fine dei prossimi mondiali, quelli di SudAfrica, e poi lo sponsorizzo ben bene, come penso farai pure tu.
-
Certo..
Ci faremo una sana concorrenza online!
Magari anche una collaborazione potrebbe fare bene ad entrambi.
Ne riparleremo dopo il mondiale sudafricano.
-
@PBstaff said:
Sono d'accordo con Paolinope sul fatto che ovviamente un .it è meglio del .tv
Secondo me molto dipende anche dall'argomento: se la mia idea è parlare di tutti gli eventi TV che gireranno attorno al mondiale, un .tv è meglio che un .it, no?Ho comunque rifiutato l'offerta ricevuta, ritengo possa esser un buon investimento tenerselo questo dominio alla fine!
Grazie, alla prossima!
-
Pienamente d' accordo con te. Non ha senso svendere un dominio del genere, semmai bisogna attendere che ci sia qualcuno con delle buone idee pronto a svilupparlo.
Posso chiederti anche privatamente, quanto ti hanno offerto? Anche io sono interessato, essendo il proprietario di mondialebrasile.it
Saluti
-
@PBstaff said:
Posso chiederti anche privatamente, quanto ti hanno offerto?
Era arrivata un'offerta di 250?, con fattura, dunque guadagno reale di non più di 150?... pochino appunto!