- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [REGALO] 3 domini a progetti seri
-
[REGALO] 3 domini a progetti seri
Come da titolo: regalo 3 domini a vostra scelta con queste caratteristiche:
Oltre 15 estensioni ammesse (.com, .net, .org, .biz, .info, .it, .name, .eu, .cc, .tv, .co.uk, .org.uk, .us, .es, .ws, .in, .tel, .asia)
Infiniti sottodomini
Gestione server DNS
Spazio di base 1000 MB (espandibile)
Banda FLAT illimitata 5 mbit/s
Backup automatico settimanale
Infinite caselle email
Accesso Pop3/SMTP
Autorispondenti e forwarding
Gestione mailing list
Supporto PHP 5.x
Infiniti database MySQL 5.x
Raccolta applicazioni (one-click install)
Supporto .htaccess
Pagine di errore personalizzate
Cartelle protette
Supporto CGI e SSI
Supporto certificato SSLper maggiori info sul dominio: pirchio.com/main/it/hosting
Regaliamo 3 domini a progetti seri (che ci dovrete consegnare).
In cambio chiedo di poter inserire un banner pubblicitario all'interno del blog.Del dominio potrete farne ciò che volete: installare un cms come joomla o wordpress. Fornisco piena collaborazione qualora ci fossero problemi nell'installazione di uno di essi.
Fatevi avanti.
-
Interessante iniziativa!
-
mi fa piacere che tu lo trovi interessante, hai progetti da sottoporci?
-
Per ora no, ho da portare avanti 3 progetti già in piedi, ma se dovessi averne bisogno sarete i primi a cui mi rivolgerò.
-
@zlatan90 said:
...
Il server dova sta, Italia, USA, altra nazione?
-
Italia.
-
Ciao zlatan, dopo aver letto questa discussione quasi non ci credevo, comunque io avrei un progetto serio da sottoporti, attualmente gestisco una piccola community basata nella conoscenza dell'informatica & i vari linguaggi di programmazione e da tempo stavo pensando di acquistare un dominio privato, non come altervista, e gia i domini su altervista sono cari, non avendo alternative per trasferire il contenuto del blog, quindi ero deciso ad acquistare un dominio su misterdomain, mentre stavo per fare l'acquisto l'altro amministratore della community mi ha mandato un messaggio dicendomi che sul forum gt c'era un ragazzo che regalava domini per progetti seri, allora sono venuto qui. Se ti interessa la proposta ricontattami al mio indirizzo e.mail che trovi nel mio profilo, aspetto tue notizie.
Cordiali saluti.
Mr.Gamer
-
Ti ho inviato un'email
-
Ciao Zlatan...
Io e un mio amico stiamo pensando di aprire un forum basato sul CMS Icy Phoenix e puntiamo a diventare un sito di riferimento in fatto di Anime e Manga...
l'idea è molto seria tant'è che mi stavo già pensando di prendere un dominio .it
fammi sapere se ti piace il nostro progetto ^^ o/
-
Mi puoi contattare privatamente?